Ylenia Carrisi ‘riappare’ in Florida: lo scatto con Yari commuove il web

Yari Carrisi travolto dalla nostalgia. Nei giorni scorsi un suo scatto assieme alla sorella Ylenia ha fatto il giro del web.

Spesso come accade ad ognuno di noi, anche Yari Carrisi si è lasciato andare alla malinconia. Il figlio di Al Bano e Romina Power ha postato sul suo profilo uno scatto che ricorda i bei momenti passati accanto alla sua famiglia e in particolare vicino ala sorellina Ylenia Carrisi. Uno scatto che nel giro di poche ore ha fatto il giro del web ma sopratutto ha commosso migliaia e miglia di follower.

Il ricordo di Ylenia Carrisi commuove il web

La scomparsa di Ylenia Carrisi è ancora oggi uno dei misteri più strani accaduti negli anni novanta. L’allontanamento della giovane ha sconvolto la vita dei suoi familiari, che pian piano si sono allontanati tra loro. Romina Power e Al Bano, infatti, non sono riusciti a sopravvivere come coppia arrivando ala separazione.

Yari Carrisi, secondogenito della coppia di artisti, ha vissuto in maniera diretta l’addio di Ylenia e questo dolore lo ha segnato tantissimo. Proprio alcuni giorni fa, il quarantenne ha postato usl suo profilo Instagram una foto in compagnia della sorellina, uno scatto che nel giro di pochi minuti ha ottenuto una marea di like commuovendo i follower.

I due fratelli sono portati in bici dai loro genitori in una delle spiagge della Florida alla fine degli anni 70. Per un attimo Ylenia è tornata a vivere, anche se solo per un secondo grazie ad una foto del passato. (Continua dopo la foto)

Ylenia Carrisi assieme alla sua famiglia

Cosa è successo alla figlia di Al Bano e Romina?

Ylenia Carrisi è scomparsa a News Orleans nel lontano 1994. Da allora, purtroppo  non si hanno più notizie ma nello stesso tempo per anni sono arrivate molte segnalazioni. Alcuni, infatti, hanno affermato di averla vista in un convento in Germania mentre altri dicono che la figlia di Al Bano e Romina abbia deciso di cambiare identità.

Ad oggi, purtroppo, nessuno è riuscito a capire ancora cosa le sia realmente accaduto e sopratutto se Ylenia è ancora viva. Intanto, i suoi genitori e i propri fratelli non smettono di pensare che la loro sorellina sia ancora viva e che un giorno possa ritornare a casa.