Il Paradiso Delle Signore, Roberto Farnesi: ‘Vi presento il mio amore’

Il Paradiso Delle Signore, Roberto Farnesi: 'Vi presento il mio amore'
Il Paradiso Delle Signore, Roberto Farnesi: 'Vi presento il mio amore'

Un amore grande e incondizionato, è quello che il volto di Umberto Guarnieri de Il Paradiso Delle Signore prova per il suo Django. Se nella daily soap il suo personaggio sembra aver perso la testa per Andreina Mandelli, nella vita reale l’attore ha un debole per gli animali.

Il Paradiso Delle Signore, le confessioni d’amore di Roberto Farnesi

L’attore, in tv con la daily soap Il Paradiso Delle Signore, ha presentato ai lettori della rivista Nuovo Tv il suo amore. Si chiama Django. È con lui fin da quando era cucciolo e lo ha definito il ‘cagnolone’ più dolce del mondo. Nonostante abbia 5 anni, il suo pastore tedesco è rimasto un tenerone. Il suo sguardo trasuda bontà. Gli fa tante feste quando torna a casa, soprattutto se l’attore manca da tanti giorni per via degli impegni di lavoro.

Il volto di Umberto Guarnieri ammette che il loro è un affetto morboso. Non riesce a pensare al momento in cui il suo Django non ci sarà più. Questo pensiero lo spinge a godere ogni singolo attimo con lui. È un cucciolone che sa farsi amare, molto socievole con tutti, soprattutto con i clienti del suo ristorante.

Oltre ai cani, Roberto Farnesi è molto innamorato dei cavalli. Infatti, ne cavalca qualcuno quando fa una delle sue passeggiate in mezzo alla natura. Per l’attore, gli animali sono una grande ricchezza nella vita di ciascuno di noi. E chi non dimentica la sua serie televisiva Turbo?

La Rai ci ripensa e riapre la daily soap

Grande colpo di scena per gli appassionati delle vicende dei protagonisti della soap di Rai Uno: le porte de Il Paradiso Delle Signore potrebbero riaprirsi. A circa un mese di distanza dall’ultimo ciak, la Rai sarebbe valutando l’idea di rinnovare la daily soap per altre due stagioni.

Alessandro Tersigni dovrebbe ritornare a vestire i panni di Vittorio Conti. Inoltre, sembrerebbe essere confermata la quasi totalità del precedente cast. Per le nuove puntate della soap Anni Sessanta bisognerebbe aspettare l’autunno inoltrato.