Temptation Island: ragazzo tradisce la fidanzata con una tentatrice e lei picchia entrambi (Video)

Temptation Island

Aggressione a Temptation Island Russia: ecco cosa è successo

Non tutti sanno che Temptation Island non vien trasmesso solo nel nostro Paese. Qualche ore fa sul web sono state diffuse alcune immagini in cui viene mostrata una rissa tra due fidanzanti e la tentatrice. Su Canale 5 in sei edizioni condotte da Filippo Bisciglia non è mai accaduto nulla di tutto questo, al massimo abbiamo visto le liti tra Francesco Chiofalo e la sua ex Selvaggia Roma oppure le sfuriate di Lara Zorzetto. Mentre in Russia si è arrivati oltre.

Nello specifico la fidanzata si è accorta che l’uomo ha avuto un avvicinamento che la tentatrice, la sua dolce metà durante il falò di confronto ha letteralmente perso le staffe. A quel punto ha aggredito entrambi sotto gli occhi attonito del conduttore del reality delle tentazioni. Inoltre Svetlana è rimasta anche mezza nuda davanti a tutti i telespettatori. (Continua dopo il video)

Spoiler Temptation Island 2019

Anche se mancano più di due mesi alla nuova edizione di Temptation Island, già da qualche settimane la macchina operativa si è messa in funzione. Subito dopo la messa in onda delle puntata del dating show Uomini e Donne, l’autrice Raffaella Mennoia realizza il promo con tanto di numero di telefono e e-mail per partecipare alla nuova stagione prevista a luglio 2019.

Ma quali saranno le coppie partecipanti? Per il momento usiamo il condizionale visto che non c’è nessuna conferma ufficiale. Ma stando a quanto riportato sui vari siti, potremmo vedere due coppie nate al Trono classico di U&D. Stiamo parlando di Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez, Irene Capuano e Luigi Mastroianni.

Mentre Filippo Bisciglia è stato confermato conduttore per il settimo anno consecutivo. Mentre per quanto riguarda la versione Vip, dopo l’addio di Simona Ventura ancora non è stato trovato il successore. Belen Rodriguez a declinato l’invito.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!