Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 30 aprile, Stefano aggredisce Tina: ‘Mi fai schifo…’

Uomini e Donne

Martedì 30 aprile 2019 va in onda il secondo appuntamento del Trono over di U&D

Oggi pomeriggio alle 14.45, subito dopo la soap opera iberica Una Vita su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset, i telespettatori assisteranno al secondo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Uomini e Donne: rissa in studio, Tina Cipollari offesa

Le anticipazioni della puntata odierna del Trono over di Uomini e Donne, rivelano che Gianni Sperti porterà in studio una clamorosa segnalazione.

Lo storico opinionista, infatti, avrà una forte discussione con Stefano. Sembra che il cavaliere sarebbe stato avvistato insieme ad una donna che non fa parte del parterre senior, all’interno di un locale. Tra i due, secondo a quanto riferito dalla signora che ha fatto la segnalazione, ci sarebbe stato anche un bacio. Naturalmente il diretto interessato negherà tutto e quando anche Tina Cipollari lo criticherà, lui l’avrebbe offesa così:

“Tina fai schifo”.

Naturalmente l’opinionista non piacerà per niente l’attacco del cavaliere. Quindi raggiungerà lui e Simona dietro le quinte e si scaglierà brutalmente contro la coppia. La vamp non farà sconti ai due, tanto che alla fine la dama scoppierà a piangere.

Spoiler Uomini e Donne, Trono over: dubbi su Riccardo e Ida

Gli spoiler del parterre senior di Uomini e Donne, dicono che Maria De Filippi tornerà a parlare di Riccardo. Sembra che quest’ultimo starebbe uscendo al momento con quattro dame diverse. Una di queste, dopo aver parlato al cellulare con lui, ha però detto alla redazione di U&D di avere dei dubbi su di lui e Ida.

La dama ha il timore che i due si fossero visti durante le feste pasquali. Ma a fare chiarezza ci penserà direttamente la conduttrice pavese. La Platano, al ritorno della sua vacanza in Madagascar, si è recata veramente a Taranto ma, come rivelerà la padrona di casa del dating show Mediaset, non per incontrare il suo ex compagno.