Uomini e Donne: Armando Incarnato si sfoga sui social, ecco i dettagli

Armando si sfoga sui social

Come sempre, la settimana ha avuto inizio con la puntata del Trono Over. In quella di ieri, lunedì 29 aprile, il pubblico di Maria De Filippi ha assistito a un’accesa lite tra Armando Incarnato e Michele Loprieno. Tutto ha avuto inizio quando il primo ha mostrato alcuni messaggi dell’altro a Gianni Sperti.

Così facendo ha dimostrato che il rivale in questioni sentimentali non è per niente onesto, dal momento che corteggia una ragazza al di fuori del contesto televisivo. Per questo motivo hanno quasi sfiorato una rissa. Alcuni hanno dato una loro versione dei fatti, sostenendo che è stato Armando a cercare uno scontro fisico. Queste dichiarazioni gli hanno fatto perdere le staffe.

‘Volete farvi pubblicità screditando il mio nome’

Armando ha avuto una relazione con Noel Formica, ma le cose non sono andate a buon fine. Nonostante tutto l’affascinante napoletano si è rimesso in gioco per trovare l’anima gemella. Non riesce a focalizzarsi totalmente sulle sue frequentazioni, dal momento che Michele non perde mai occasione di screditarlo.

Stufo di essere costantemente criticato, Armando ha voluto mostrare chi è realmente l’uomo. Gianni, dopo aver ascoltato alcuni messaggi vocali, ha scoperto che sta corteggiando una giovane di 24 anni. A quel punto la situazione è sfuggita di mano, però il peggio è stato evitato.

Sull’evento tutti hanno espresso la propria opinione. Molti hanno puntato il dito contro Armando, il quale si è sfogato sui social con post e dirette. Non accetta che il suo nome venga infangato. E’ un personaggio pubblico, ma a tutto c’è un limite.

Ida e Riccardo

Il fratello di Riccardo Guarnieri ha chiamato ‘cognata’ Ida Platano in un commento a una Instagram Stories. Tale gesto ha fatto sperare in un ritorno di fiamma. Per ora lui è rimasto nello studio di Uomini e Donne.