Mara Venier lascia davvero il marito Nicola? Ecco tutta la verità (Foto)

Mara e Nicola

Lacrime forti

Mara Venier lascia davvero il marito Nicola? In realtà cerchiamo di ricostruire la situazione partendo dal loro matrimonio. Zia Mara è sposata con il produttore cinematografico Nicola Carraro dal 2006, ma recentemente i due vivono lontani. Così alcuni fan si sono chiesti se ciò significasse la fine della loro lunga storia d’amore. Per fortuna, però, non c’è nessuna separazione in vista. La conduttrice di Domenica In sarebbe stata paparazzata insieme ad un amico di lunga data, Fiorello. Lo riporta Chi.

La conduttrice Mara Venier è spesso protagonista di episodi commoventi durante le puntate del suo programma Domenica In. Un po’ per l’assenza del marito Nicola Carraro, un po’ per i racconti, spesso commoventi, degli ospiti del suo programma, non è la prima volta che vediamo Mara Venier piangere in diretta tv. Quindi, cari fan, state tranquilli, il loro amore è indissolubile e più forte di prima.

Ultimi giorni in Rai?

Davvero Mara Venier lascia davvero il marito Nicola? Assolutamente no, i fan possono stare tranquilli. Le sue lacrime sarebbero per altro. Secondo quanto si apprende da recenti indiscrezioni, sembra che Mara Venier sia pronta a dare il suo addio a Domenica In e alla Rai. Un post reso pubblico da un noto sito online, avrebbe infatti rivelato la confessione della conduttrice, che si appresta a ringraziare il suo pubblico e a salutare (forse per sempre) la trasmissione di Rai Uno.Lieta del successo ottenuto, Mara è pronta a congedarsi?

I rumors ricordano infatti che a maggio 2019, scadrà il contratto di Mara Venier con la Rai e che in concomitanza sarà sospesa la stagione televisiva di Domenica In. E seppur non esiste ancora nessun annuncio ufficiale, gli importanti cambiamenti in atto a Viale Mazzini, fanno pensare che anche Zia Mara possa passare i suoi ultimi giorni in Rai.

Mara è amatissima

Mara Venier non lascia il marito Nicola, ma potrebbe lasciare la Rai per i motivi sopra elencati. I fan sperano di no in quanto, la conduttrice, ha ridato lustro ad una splendida trasmissione della domenica pomeriggio.