News sulle nozze della Prati: Rosa Perrotta furiosa contro l’agenzia

Nel corso della puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, è stato affrontato, ancora una volta, il dibattito inerente le future e imminenti nozze di Pamela Prati. In occasione di tale confronto, in studio è arrivata anche una telefonata da parte del presunto futuro marito della showgirl.

Marco Caltagirone, infatti, ha confermato tutto ed ha detto che l’8 maggio sposerà la Prati. Ad ogni modo, le ambiguità e le contraddizioni in merito alla vicenda sono davvero moltissime. Ricordiamo che in tutta questa situazione è stata coinvolta anche l’ex tornista di Uomini e Donne Rosa Perrotta. La ragazza, infatti, è stata invitata al matrimonio poiché facente parte della stessa agenzia della Prati. Dopo la diffusione di tutte le ambiguità legate a queste presunte nozze fake, Rosa Perrotta ha deciso di distaccarsi dall’agenzia in modo da dissociarsi completamente da tutta la vicenda ed ha pubblicato delle IG Stories in cui è apparsa alquanto furiosa. Ecco che cosa è successo.

Rosa furiosa contro l’agenzia

Un po’ di tempo fa, Rosa Perrotta è stata in vacanza in Egitto in compagnia di alcune amiche. In seguito, si è venuto a sapere che le persone in questione fossero delle esponenti della sua agenzia. In loro compagnia c’era anche Pamela Prati. Tutte le protagoniste di questa vacanza, dunque, si sono trovate a festeggiare allegramente l’addio al nubilato della showgirl.

Rosa, però, ha sempre dichiarato di essersi trovata coinvolta nella questione un po’ per caso. Per questo motivo, dopo la nascita delle numerose polemiche in merito a queste presunte nozze fake, la ragazza ha voluto dissociare completamente la sua immagine da tutto. Rosa Perrotta, infatti, nelle ultime IG Stories, ha spiegato di essere furiosa nei confronti dell’agenzia in questione dal momento che si è sentita usata e presa in giro.

La Perrotta si dissocia da tutto e non crede alle nozze della Prati

Tutta la vicenda accaduta nelle ultime settimane, infatti, ha messo in una posizione davvero complicata tale agenzia e tutte le persone che la rappresentano. Tutti loro si sono esposti in questa situazione e, nel caso in cui il matrimonio della Prati dovesse rivelarsi davvero un fake, le conseguenze potrebbero essere davvero gravi.

Dalla puntata di ieri di Live, non è la D’Urso, inoltre, è emerso anche che uno dei dipendenti dell’agenzia si sia finto un avvocato al telefono con una giornalista di Fanpage rendendosi, quindi, colpevole di un reato. Data la delicatezza del tema, dunque, Rosa Perrotta ha preferito abbandonare furiosa l’agenzia ed ha voluto ribadire con i suoi fan la sua posizione. L’ex tronista di Uomini e Donne è completamente estranea a tutta questa situazione, anche lei non crede affatto alla veridicità di tutta questa storia.