Teresa Langella fa una dedica romantica ad Andrea: lui demolisce tutto

Teresa Langella fa una dedica romantica ad Andrea: lui demolisce tutto
Teresa Langella fa una dedica romantica ad Andrea: lui demolisce tutto

Teresa Langella e Andrea Dal Corso stanno vivendo un momento davvero magico dal punto di vista sentimentale. Dopo aver deciso di darsi una seconda chance e provare a stare insieme, i due piccioncini si sono regalati una sorta di luna di miele a Bali in cui hanno avuto la possibilità di stare molto a contatto. Tale esperienza, a quanto pare, non ha fatto altro che unirli ancora di più.

Molto spesso, infatti, entrambi si dedicano dolci messaggi su Instagram che fanno letteralmente impazzire i fan. Proprio nel corso della giornata di ieri, la Langella è andata alla comunione di una nipote di Andrea. Nell’uscire dalla Chiesa, Teresa ha fatto una romantica dedica ad Andrea, lui però, in modo sarcastico, ha demolito tutto. Ecco cosa è successo.

La romantica dedica di Teresa Langella

Ieri Teresa Langella si è ripresa vestita e truccata di tutto punto pronta per andare alla cerimonia della comunione di una nipote di Andrea. I due piccioncini sono apparsi in splendida forma. Ad ogni modo, nell’uscire dalla Chiesa, le campane hanno incominciato a suonare.

Teresa allora ha inquadrato la situazione ed ha detto al suo fidanzato che quando suonano le campane è buon segno per una coppia. A quel punto, Andrea Dal Corso ha smorzato completamente i torni romantici ed ha detto: “Perché è morto qualcuno?” La Langella ha fatto una faccia molto triste e poi la IG Storie si è interrotta.

La risposta di Andrea Dal Corso spiazza

La scenetta ha molto divertito i fan, ad ogni modo, cosa si cela realmente dietro la reazione di Andrea? Il ragazzo forse non è pronto a compiere passi importanti con la sua Teresa Langella oppure, semplicemente, ha voluto donare un po’ di simpatia al momento?

La risposta, chiaramente, potrà arrivare solo ed esclusivamente dal tempo. Per questo motivo, non ci resta che attendere per scoprire che cosa accadrà tra i due ex concorrenti di Uomini e Donne.