Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez in crisi? La risposta arriva via social (Foto)

La coppia composta da Sonia PattarinoIvan Gonzalez è senza ombra di dubbio una delle più seguite e amate del momento. I due, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, stanno vivendo il loro amore lontano dalle telecamere.

Sempre molto attivi sui social dove condividono spesso momenti della loro quotidianità. Forse proprio perchè da un po’ di tempo non compaiono insieme nelle stories e nelle foto che postano sui rispettivi profili, che qualcuno sul web ha cominciato a chiedersi se ci fosse aria di crisi tra i due. A dare una risposta ai dubbi dei fan ci ha pensato Sonia Pattarino mentre dal profilo social dell’ex tronista spagnolo della bella sarda nessuna traccia.

La storia d’amore tra Sonia e Ivan

Sonia PattarinoIvan Gonzalez si sono conosciuti durante l’esperienza a Uomini e Donne. Lui era seduto sul trono mentre lei è entrata in studio per corteggiarlo e per rubargli il cuore.

Nonostante gli alti e bassi i due sono entrati nella villa insieme a Natalia Paragoni per l’ultima parte del percorso, forse quella decisiva, almeno per quanto ha detto il tronista. Tantissime emozioni hanno regalato le sorprese che le corteggiatrici hanno riservato lo spagnolo. A far saltare il banco, poco prima della scelta, è stato l’arrivo di Andrea Zelletta, il nuovo tronista del programma di Canale 5. Quest’ultimo ha voluto parlare con Natalia per capire cosa provasse nei suoi confronti.

Ivan ha reagito molto male all’incontro e ha deciso di lasciare libera la corteggiatrice. Di conseguenza la corteggiatrice è andata via dalla villa. Lo spagnolo a quel punto ha deciso di scegliere Sonia, che, dopo una lunga ed estenuante attesa, si è presentata alla scelta dicendo di fatto “si”. Da quel momento in poi sono apparsi spessissimo insieme, sempre molto sorridenti e felici.

Aria di crisi tra Sonia Pattarino e Ivan Gonzalez?

I fan della coppia si sono chiesti come mai negli ultimi giorni i due non sono apparsi insieme sui rispettivi profili social. Le male lingue hanno anche pensato che tra Sonia PattarinoIvan Gonzalez potesse esserci aria di crisi.

A dare una risposta netta, decisa e quasi definitiva, è stata l’ex corteggiatrice sarda che ha risposto, proprio durante una diretta, ad una domanda di una fan che chiedeva proprio di Ivan. Sonia ha chiarito che in questo momento sono lontani, ma solo fisicamente, sono impegnati per motivi diversi lei in Italia e lui nella sua Madrid. (Continua dopo la foto).

Nessuna crisi, quindi, nessun problema sentimentale ma solo una separazione momentanea. I due torneranno insieme, e siamo sicuri lo faranno sapere ai fan tramite i social, tra qualche giorno.