Gossip

Pamela Prati, arriva la replica via social: “curatevi la cattiveria”

La storia del matrimonio di Pamela Prati sta creando non pochi problemi a molti personaggi televisivi. Proprio qualche ora fa abbiamo assistito alla reazione di Eliana Michelazzo che si occupa dell’agenzia di Pamela e che ad oggi veste i panni della sua portavoce. Molti altri come lei stanno vivendo sulla propria pelle le conseguenze di quello che non si sa ancora cosa possa essere, un vero matrimonio o un finto matrimonio di cui si parla tanto soltanto per pubblicità?

Pamela Prati è stanca, sia fisicamente che psicologicamente e attraverso le IG Stories ha risposto a qualunque accusa, ha replicato contro tutti coloro che hanno sollevato un polverone sulle sue nozze con Marco Caltagirone ed ha consigliato “Curatevi la cattiveria”.

Pamela Prati, i dubbi su Marco Caltagirone

In realtà i dubbi sulla veridicità del matrimonio sono arrivati a causa della scarsa credibilità dell’uomo che è pure intervento a “Live” di Barbara D’Urso, spiegando di non essersi mai mostrato fino ad ora a causa del rispetto della firma di un contratto esclusivo per il suo matrimonio. In realtà si è sbugiardato da solo perché qualunque contratto di esclusiva non vieta apparizioni di qualunque genere in tv. La sua situazione non fa altro che complicarsi.

A modo suo avrebbe voluto mettere a tacere tutti i gossip e calmare le acque, invece ha ottenuto il risultato contrario. A proposito di ciò Pamela afferma di ritenere vergognosa la reazione di tutti coloro che continuano a parlare di lei e del suo matrimonio volendola infangare e nel frattempo si fingono anche amici.

Cattiveria e finta amicizia sono al centro della sua rabbia, difende poi a spada tratta le collaboratrici della sua agenzia, Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo dicendo di loro che sono due grandi donne a cui lei vuole tanto bene.

Pamela Prati sposa giorno 8 maggio

Ad ogni modo la prati e Caltagirone dovrebbero ormai essere molto vicini alla data delle nozze. Il matrimonio dovrebbe essere celebrato giorno 8 maggio almeno secondo quanto dichiarato direttamente dall’uomo a Live. In molti attendono questo momento con ansia più che altro per capire da che parte sta la verità, per chiarire una volta per tutte un contenzioso che sta portando con sè tanta sofferenza a tutti tranne che a lei.

Pamela Prati continua per la sua strada, dice di essere sofferente a causa dello scetticismo generale ma allo stesso tempo tira dritto per la sua strada. Ad ogni modo che si tratti di bluff o meno manca ormai pochissimo per scoprire la verità.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago