Spettacolo

Grande Fratello 16, Francesca De André contro Mila Suarez: “Altrove la prenderei a sberle”

Francesca De André e Mila Suarez non sono mai andate d’amore e d’accordo al Grande Fratello 16. Una situazione, già delicata nei giorni precedenti, che si sta ora esasperando, dopo un duro bisticcio. La nipote del compianto Fabrizio De André spara a zero contro l’inquilina.

Francesca De André ha esaurito la pazienza con Mila Suarez

Il carattere non manca di certo a nessuna delle due. Con un temperamento schietto, verace che crea acredine nella Casa, dove la convivenza è forzata. Non si può, infatti, scegliere con chi trascorrere l’esperienza nel reality show. Così, mentre instauri amicizie e rapporti amorosi, possono crearsi pure serie inimicizie, come quella appunto tra Mila Suarez e Francesca De André.

In realtà, la prima aveva già in svariate occasioni seminato il caos, soprattutto nel linciaggio ad Alex Belli, che ha varcato la porta rossa proprio per un confronto, dai risultati discutibili. Ciò che emerge è quanto la sosia di Belen Rodriguez ami stuzzicare i suoi compagni di bordo, forse nella speranza che commettano qualche passo falso. Con piccoli dispetti che se ripetuti finiscono per far perdere le staffe.

La pazienza è quasi esaurita

A quanto pare Mila Suarez avrebbe la “mano lunga”. Questo almeno quanto asserisce Francesca De André, secondo cui la marocchina sarebbe una ladra, avendole rubato sigarette, trucchi e pure alcuni vestiti. Ecco dunque che l’ennesima discussione è nata a tavola. Poco dopo Francesca, mentre discute con la neo entrata Guendalina Canessa, sbotta pesantemente contro Mila. Si sente chiaramente che la concorrente del Grande Fratello 16 invita la Suarez a “levarsi dal c****”.

Non vuole ritrovarsela intorno, tanto le dà fastidio. Quindi, confessa che vorrebbe proprio prenderla a sberle. La riempirebbe di schiaffi, altrove. A causa delle telecamere che seguono ogni loro movimento preferisce sedare i bollenti spiriti, anche se le risulta complicato. Quindi asserisce che la Suarez dovrebbe ringraziare il cielo che si trovano nella Casa perché sennò Francesca si girerebbe e le assesterebbe quattro bei ceffoni.

Mentre interloquisce con Gianmarco Onestini la De André racconta che Mila ama stuzzicare, ciononostante il titolo di stratega affibbiatole crede sia sbagliato. Non perché sia una santerellina, anzi, però uno stratega è una persona acuta, lei, invece, non lo è. Infine, commenta che uno può pure provare a comportarsi come tale, ma serve la materia grigia. Altrimenti è fatica sprecata. E, a quanto pare, Mila Suarez non ne avrebbe secondo Francesca De André. Manco un po’.

Manuel Magarini

Per info & collaborazioni: manuel.magarini@gmail.com

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago