‘Una famiglia distrutta…’: anticipazioni Verissimo. Da Silvia Toffanin il dramma di Giorgia Wurth e Fausto Brizzi

Silvia Toffanin

Oggi pomeriggio intorno alle 16 su Canale 5 va in onda una nuova puntata di Verissimo,  il rotocalco condotto da Silvia Toffanin. Fra i vari ospiti troveremo anche Giorgia Wurth che parlerà dello scandalo che ha colpito Fausto Brizzi.

La nota attrice e regista, oltre ad aver lavorato a lungo con quest’ultimo, è reduce di una storia d’amore risalente circa dieci anni fa. Nonostante la separazione, la donna è ancora molto legata al regista al punto che ha preso le sue difese nel programma targato Mediaset. Giorgia si è detta molto dispiaciuta e rammaricata per quanto accaduto a Brizzi.

Soprattutto si è lamentata del fatto di come è stato trattato senza valutare l’aspetto umano. Accuse che non hanno avuto nessun riscontro e in Tribunale è stato assoluto. (Continua dopo la foto)

Giorgia Wurth ospite nel salotto di Silvia Toffanin

Spoiler Verissimo: Giorgia Wurth prende le difese del suo ex compagno Fausto Brizzi 

Intervistata a Verissimo, Giorgia Wurth ha detto che le dispiace quando ci sono delle famiglie di mezzo, soprattutto dei bambini. In questo caso c’è una piccolina Penelope, figlia avuta dall’ex moglie Claudia Zanella, che ancora non si rende conto di quello che è accaduto, ma che magari tra qualche anno vedrà questo marchio.

Parlando con Silvia Toffanin, la nota attrice ha ribadito anche che la sua famiglia è andata distrutta, credendo che alle ragazze coinvolte non abbia fatto bene questo processo mediatico, perché non le pare che siano state tutelate. Poi ha raccontato che lei in quel periodo stava per partorire e stava male sia per le donne coinvolte, sia per questo accanimento mediatico. Per la Wurth sembrava una soap opera a puntate, dove c’era il cosiddetto ‘Toto nome’.

“Mi spiaceva più che altro per la bambina e anche per la mamma di Fausto, Alba, che adoro”,

ha concluso sull’argomento la regista a Verissimo.