Amici 18: Ricky Martin e Vittorio Grigolo lasciano il talent show di Maria De Filippi, ecco il motivo (Video)

Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così
Amici 2019, frecciatina a Ricky Martin da Vittorio Grigolo: lui risponde così

Rivoluzione ad Amici di Maria De Filippi

La prossima settimana, lo svolgimento della settima puntata del Serale di Amici 18 avverrà senza l’ausilio dei due direttori artistici. Ricky Martin per la Squadra Bianca e il tenore Vittorio Grigolo per quella Blu hanno regalato emozioni al pubblico di Canale 5 con le loro performance e incitazioni.

Ma per volerla dire tutta hanno fatto ben poco per aiutare gli allievi di entrambe le squadre, basti pensare negli anni passati la tenacia di Emma Marone ed Elisa. In questa edizione ad avere più potere decisionale sono stati i sei professori della scuola (danza e canto) e soprattutto l’unica giurata del talent show, Loredana Bertè.

Amici 16: i ringraziamenti di Ricky Martin e Vittorio Grigolo

Prima che la sesta puntata del Serale di Amici 18 si avviasse alla conclusione, Ricky Martin ha chiesto gentilmente a Maria De Filippi di fare un grande ringraziamento. Ovvero a tutti gli artisti presenti nel talent show di Canale 5, alla produzione e anche a Loredana Bertè. Poi ha lanciato una piccola anticipazione che riguarda alcuni suoi allievi, facendo intendere di volerli al suo fianco per lavorare.

Naturalmente non poteva non ringraziare la padrona di casa Maria invitandola questa estate a Porto Rico per trascorrere qualche giorno di vacanza in compagnia. Ovviamente anche Vittorio Grigolo ha voluto dire la sua posizionandosi al centro dello studio. Il tenore ha precisato che sin da subito ad Amici si è sentito come a casa. Una grande famiglia dove ha gioito, si è divertito, ma nello stesso tempo ha lavorato duro per ottenere degli ottimi risultati. Poi rivolgendosi alla De Filippi ha concluso in questa maniera:

“Noi siamo un grandissimo paese, ne stai tirando fuori qualcosa di bello. Ti ringrazio davanti a Ricky Martin e davanti all’Italia. Queen Mary!”.

(Continua dopo il video)

Amici 2019: la sfida tra Umberto e Mameli

Quindi la prossima settimana, nella prima parte della settimana puntata del Serale di Amici 18 vedremo la sfida rimandata ieri sera, tra Umberto (dolorante alla spalla) e Mameli che aveva superato la sfida con Valentina. Sarà un appuntamento molto interessante e sicuramente ricco di colpi di scena. Infine, cosa avrà voluto dire Maria De Filippi che i ragazzi dovranno iniziare a camminare con le proprie gambe?