Anticipazioni Uomini e Donne puntata di oggi 6 maggio, Rocco in lacrime dice addio al Trono: ‘Sono stressato…’ (Video)

Lunedì 6 maggio 2019 va in onda il primo appuntamento del Trono over di U&D

Dopo la pausa dovuta al week end, oggi pomeriggio alle 14.45 subito dopo lo sceneggiato Una Vita, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata di Uomini e Donne, il seguitissimo dating show ideato e condotto da Maria De Filippi. Secondo gli spoiler diffusi in rete dai canali ufficiali della trasmissione Mediaset, i telespettatori assisteranno al primo appuntamento settimanale del Trono over. Cosa accadrà in studio? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Spoiler Uomini e Donne: Rocco Fredella dice addio al Trono over

Stando agli spoiler diffusi in rete dal portale web Il Vicolo Delle News, oggi pomeriggio i telespettatori assisteranno all’ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne effettuata la settimana scorsa presso lo studio 6 dell’Elios in Roma.

Le anticipazioni fornite rivelano che dopo un violento scontro verbale tra Tina Cipollari, storica opinionista del dating show di Maria De Filippi, e la dama torinese Gemma Galgani, assisteremo a ben tre abbandoni al parterre del Trono over. Ma di chi si tratta? Stiamo parlando di Rocco Fredella, Roberta Di Padua e il cavaliere Michele. Ma per quale motivo i tre hanno preso questa clamorosa decisione ad un mese dalla conclusione del programma Mediaset? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le spiegazioni.

Uomini e Donne, Trono over: anche Roberta e Michele salutano il programma

Sembra proprio che Rocco lascerà il parterre senior per via delle numerose critiche ricevute da Gemma negli scorsi appuntamenti. Ovvero quenado la Galgani lo aveva accusato di essere a Uomini e Donne solo per la visibilità. A quel punto, per dimostrare la sua buonafede, il piastrellista avrebbe dimostrato alla redazione del dating show di Maria De Filippi i guadagni legati agli eventi a cui ha partecipato come personaggio del Trono over sono quasi nulli.

Il Fredella, inoltre, spiegherà che questa situazione, lo ha stressato e, dunque deciderà di dire addio al programma che lo ha fatto diventare popolare. Roberta Di Padua, invece, deciderà di lasciare U&D per impegni professionali. Infine, anche Michele saluterà il parterre senior dopo aver visto la discussione avuta con Armando Incarnato, ed ha provato molto imbarazzo per il messaggio che è arrivato al numeroso pubblico di Canale 5.