Ascolti tv 5 maggio: Fabio Fazio batte New Amsterdam, Mara Venier record, Barbara D’Urso si difende bene

Mara e Barbara

Chi avrà trionfato tra Canale 5 e Rai Uno?

Gli ascolti tv di ieri, domenica 5 maggio 2019 sono concentrati in particolare sulle due emittenti principali della televisione italiana. Su Canale 5 andava in onda il telefilm New Amsterdam. Mentre su Rai Uno veniva trasmesso un nuovo appuntamento di Che Tempo Che Fa, lo show domenicale condotto da Fabio Fazio e con la partecipazione di Luciana Littizzetto e Filippa Langerback.

Chi avrà vinto? Occhio agli ascolti del pomeriggio con Domenica In con Mara Venier e Domenica Live di Barbara D’Urso. Per conoscere tutti i dati Auditel vi consigliamo di leggere l’intero articolo.

Gli ascolti tv della prima serata di domenica 5 maggio 2019

Rai1 – dalle 20.38 alle 22.33 – Che Tempo Che Fa ha conquistato 3.944.000 spettatori pari al 15.9% di share mentre – dalle 22.38 alle 0.02 – Che Tempo Che Fa – Il Tavolo ha interessato 2.398.000 spettatori pari al 13.4% di share. Canale 5 in prima visione assoluta New Amsterdam, con tre episodi, ha raccolto davanti al video 2.340.000 spettatori pari all’11% di share. Rai2 NCIS ha catturato l’attenzione di 1.819.000 spettatori (7.2%). A seguire FBI segna 1.629.000 spettatori con il 7.2%.

Italia1 – dalle 21.43 all’1.15 – Le Iene ha intrattenuto 2.176.000 spettatori con il 13.4% di share (lunga presentazione dalle 21.07 alle 21.43: 2.069.000 – 8.2%). Rai3 Un Giorno in Pretura ha raccolto davanti al video 818.000 spettatori pari ad uno share del 3.7% (presentazione di 18 minuti: 855.000 – 3.4%). Rete4 il film Knockout – Resa dei Conti visto da 620.000 spettatori con il 2.7% di share. La7 Non è l’Arena ha interessato 1.332.000 spettatori con il 6.9%. Tv8 Celebrity Masterchef 2 è stato seguito da 523.000 spettatori con il 2.4% di share. Sul Nove Camionisti in Trattoria 3 in prima visione segna 359.000 spettatori (1.4%).

Gli ascolti del pomeriggio di domenica 5 maggio 2019

Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 3.231.000 spettatori pari ad uno share del 18.7%, nella prima parte, e 2.835.000 spettatori pari ad uno share del 18.2%, nella seconda parte. A seguire La Prima Volta, con Cristina Parodi, ha raccolto un ascolto medio di 1.810.000 spettatori pari all’11.5%. Domenica Live nella prima parte 2.241.000, 14,4% e nella seconda 2.147.000, 13,2%.