Un fan mette in imbarazzo Karina Cascella: la sua risposta spiazza tutti

Karina Cascella è molto attiva sui suoi social. Molto spesso si diletta a farsi fare delle domande dai fan alle quali risponde, come sempre, senza peli sulla lingua. Ieri sera, prima di andare a dormire, l’esuberante opinionista ha voluto rispondere a 10 domande in particolare che ha condiviso attraverso la modalità IG Stories.

Una di queste, però, è stata davvero molto particolare. Un fan, infatti, ha messo in imbarazzo Karina Cascella anche se lei ha saputo gestire egregiamente la situazione rispondendo in un modo inaspettato. Ecco qual è stata la domanda così sfacciata ricevuta dall’influencer.

La domanda che mette in imbarazzo Karina

Nel corso della serata di ieri Karina Cascella ha risposto ad alcune domande poste dai suoi fan, una nello specifico l’ha messa parecchio in imbarazzo. Un utente di Instagram un po’ indiscreto le ha domandato quale fosse la sua posizione preferita a letto. L’opinionista è rimasta naturalmente spiazzata dalla sfacciataggine.

Ad ogni modo, non è certamente la prima volta che accade un fatto simile. In passato, infatti, l’hanno tormentata chiedendole foto dei suoi piedi nudi. Pertanto, la Cascella ha preso in mano la situazione ed ha condiviso con tutti i fan la sua risposta. La donna ha detto, ironicamente, di essere rimasta senza parole dinanzi tale domanda dal momento che non ne comprendesse il senso. Karina ha detto di essere ancora vergine, pertanto, ogni tipo di allusione era davvero inopportuna.

La Cascella parla del trasloco

Inutile ribadire che il messaggio di risposta fosse ironico. Ad ogni modo, Karina Cascella ha saputo gestire al meglio una situazione di palese imbarazzo. I numerosi fan hanno apprezzato il suo modo di agire ed hanno continuato con le domande. Un’altra tra le più gettonate è stata quella riferita al suo imminente trasferimento da Milano a Bergamo. Per esigenze di tipo pratico e per il suo rapporto con Max, la donna deve cambiare città e, di conseguenza, cambiare tutte le sue abitudini. In questi cambiamenti, ovviamente, ci sarà anche sua figlia, la piccola Ginevra, la quale la seguirà in questo spostamento.

Alcuni fan, quindi, le hanno domandato come si sente in questo periodo e come l’ha presa Ginny. La Cascella ha risposto di essere assolutamente contentissima di andare a vivere insieme a Max. Dopo anni in cui ha imparato a vivere da sola con sua figlia, sentiva il bisogno di un uomo che si prendesse cura di entrambe. Molto presto Karina convolerà anche a nozze con Max e chissà che non donino anche uno splendido fratellino o una sorellina alla piccola.