Irama esce alla scoperto con la nuova fidanzata. Ecco di chi si tratta (Foto)

Dopo la fine della storia con Giulia De LellisIrama aveva chiesto che i giornali rispettassero la sua privacy e che i suoi fan lo giudicassero solo per la sua musica e per le sua canzoni senza entrare nel personale.

E’ notizia delle ultime ore che Irama abbia definitivamente superato la fine della relazione con la bella influencer e pare che si sia lanciato in una nuova storia d’amore, con una meravigliosa modella. I due stanno trascorrendo qualche giorno di relax a Parigi. Quale luogo migliore della città più romantica al mondo per fare nascere e una storia d’amore intensa e duratura. Irama e Victoria sono sorridenti e sembrano essere molto felici.

La storia con Giulia De Lellis 

Irama Giulia De Lellis si sono conosciuti dopo la fine della storia della bella influencer con l’ex tronista di Uomini e DonneAndrea Damante. A distanza di qualche mese è stata vista prima a cena con il cantante e poi i due hanno ufficializzato in prima serata su Canale 5, precisamente a Tu si que vales, il loro fidanzamento.

Molto attivi suoi social quasi inaspettatamente poche settimane fa hanno annunciato di essersi lasciati. Anche se qualche sospetto era nato proprio perchè la bella influencer non è stata avvistata a Sanremo mentre il cantante era impegnato al Festival della canzone italiana.

I due, sempre tramite i social, hanno richiesto di ricevere rispetto per le loro decisioni, chiarendo di essere rimasti in ottimi rapporti. Nei giorni a seguire Irama è stato paparazzato in Francia con una bellissima modella, mentre Giulia De Lellis è apparsa sulle pagine del settimanale Chi insieme ad Andrea Damante. Come detto, quindi, per l’artista è arrivato il momento di guardare avanti di lanciarsi in una nuova relazione.

La relazione tra Irama e Victori

Subito dopo la fine della storia con la De Lellis, Irama era stato paparazzato insieme ad una bellissima modella, pare fosse l’ex fidanzata dell’attuale tronista di Uomini e DonneVictoria Stella.

Proprio in sua compagnia sta passando qualche giorno a Parigi, uno dei luoghi più belli e romantici al mondo. Non si vedono baci appassionati ma lo scambio di sguardi è molto intenso e i due sembrano proprio avere una fantastica intesa. (Continua dopo il post)

I due sono insieme al tavolino di un bar e sembrano essere molto felici. I fan di Irama si stanno chiedendo se sia proprio la bellissima Victoria Stella la nuova fiamma del cantante o si tratta di un’amica speciale. Staremo a vedere se i due nelle prossime settimane decideranno di uscire definitivamente allo scoperto ufficializzando la loro relazione o preferiranno tenerla segreta ancora per un po’.