Paola Caruso si sfoga: “Troverò un padre per mio figlio”. Ecco cos’è successo

Paola Caruso
Paola Caruso

Nelle ultime settimane Paola Caruso è stata spesso sotto i riflettori per diverse vicende personali. Prima è nato il figlio Michele, poi ha ritrovato la madre biologica e ora è alla ricerca del padre biologico.

La bella showgirl, però, ha dovuto fare i conti anche con l’abbandono dell’ex compagno  Francesco Caserta e padre di suo figlio. L’ex Bonas di Avanti un Altro è stata spesso ospite di Barbara D’Urso dove ha raccontato cos’è accaduto con il fidanzato quando ha saputo di aspettare un bambino. Una storia tutt’altro che felice. Fortunatamente dopo la nascita del figlio nella sua vita ci sono state tante notizie belle come quella legata alla madre biologica e non solo.

La storia tra Paola e Francesco Caserta

Come detto in precedenza Paola Caruso è stata fidanzata per diversi mesi con l’imprenditore Francesco Caserta. Secondo l’ex Bonas di Avanti un Altro, quest’ultimo avrebbe deciso di allontanarsi una volta saputo che era in dolce attesa. Il giovane imprenditore è molto legato alla sua famiglia e in particolare a sua madre, che sarebbe stata una delle causa della fine della relazione con la show girl.

A detta di Paola Caruso ci sarebbe stato uno scontro con la madre di lui, che avrebbe rifiutato di andare al loro matrimonio. La donna avrebbe preso malissimo la notizia della gravidanza. Subito dopo la showgirl è stata ricoverata in ospedale per una minaccia di aborto, periodo durante il quale Caserta avrebbe continuato a restare al suo fianco.

Successivamente Caserta ha deciso, però, di mettere fine alla relazione. Da quel momento il rapporto tra i due ex è diventato molto aspro. Si sono susseguiti messaggi sui social e accuse reciproche. La Caruso ha scritto sui social a più riprese di essere stata abbandonata, concetto ribadito anche nei programmi di Barbara D’Urso. Paola Caruso lo ha anche accusato di non essersi presentato quando lei l’ha avvisato che stava per nascere il figlio.

Lo sfogo di Paola Caruso

Dopo settimane di silenzio sulla vicenda, Paola Caruso è tornata a parlare del rapporto con Francesco Caserta, ribadendo il concetto che tra i due sia finita. L’unico dispiacere è per il figlio che non avrà un padre. Ma lei non si arrende e ha dichiarato di credere ancora nell’amore ed è sicura che troverà la persona giusta per lei e che diventerà il padre di suo figlio. In un’intervista a Nuovo, infatti, ha dichiarato che

Il papà è una figura importante, il destino ha voluto che mio figlio non lo avesse. Gli troverò, un padre che lo ami! Un papà come “quello” non può fare del bene a Michelino

Staremo a vedere se nelle prossime settimane Francesco Caserta si rifarà vivo e vorrà riconoscere il bambino e se Paola Caruso deciderà di dargli una possibilità.