U&D, Andrea spiazza Teresa con delle dediche inaspettate: (FOTO)

Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!
Uomini e Donne, arriva la scelta di Teresa Langella: sarebbe Andrea!

Andrea Dal Corso e Teresa Langella stanno vivendo serenamente la loro storia al di fuori dei riflettori di Uomini e Donne. Proprio di recente, però, sono tornati in trasmissione da Maria De Filippi per raccontare le evoluzioni del loro rapporto. Dopo il primo momento di titubanza iniziale, durante il quale Andrea rifiutò la tronista al momento della scelta, i due hanno finalmente trovato il loro equilibrio.

Al momento appaiono più innamorati che mai. Il loro legame è così forte al punto da arrivare a scambiarsi delle frasi davvero molto importanti. Solitamente è la bella napoletana a condividere sui social messaggi d’amore per il suo uomo, questa volta invece non è stato così. Andrea ha spiazzato Teresa con delle dediche inaspettate su Instagram.

Le dediche inaspettate di Andrea

Rispetto alla Langella, Dal Corso è sempre stato più restio a lasciarsi andare e ad esprimere pienamente i suoi sentimenti. Con il passare del tempo, però, sta imparando ad aprirsi maggiormente e a farsi conoscere per quello che realmente è. Questa sua evoluzione sta facendo impazzire l’ex tronista che, al momento, si è detta follemente innamorata di lui. Ad ogni modo, Andrea non smette di stupirla e, alcune ore fa, ha pubblicato delle dediche inaspettate per Teresa che hanno lasciato tutti senza parole.

L’ex corteggiatore ha postato una serie di foto, attraverso la modalità IG Stories, nelle quali appare la Langella in tutti il suo splendore. La maggior parte degli scatti sono spontanei e sono volti a mettere in evidenza quelle micro espressioni naturali che si fanno quando non si sa di essere ripresi.

Teresa senza parole, ma lui subito sdrammatizza

Come cornice alle dediche inaspettate che Andrea ha voluto fare a Teresa c’è una canzone. Si tratta del brano di Riki, intitolato “Perdo le parole”. La sequenza di immagini, per lo più in bianco e nero, è una carrellata di momenti vissuti dalla splendida coppia in questo primo mese di relazione. Le foto sono davvero molto toccanti ed hanno emozionato tutti i fan più accaniti della coppia.

Ad ogni modo, resosi conto del momento estremamente smielato, Andra ha voluto sdrammatizzare la questione cambiando completamente argomento. Nelle IG Stories successive, infatti, il modello veneto ha detto che avrebbe smesso di essere così romantico e si sarebbe dato da fare in palestra. Di lì in poi, infatti, si sono susseguite una serie di Instagram Stories incentrate su questo tema.

Ad ogni modo, il pubblico da casa, così come la diretta interessata Teresa, ha molto apprezzato il gesto di Andrea.