Ilary Blasi bocciata in cucina da marito e figli

ilary blasi
ilary blasi, francesco totti

Il sugo della pasta di Ilary ‘fa schifo’

A quanto pare Ilary Blasi c’ha preso gusto a fare le Instagram Stories, sta iniziando ad entrare nel mondo social proprio come i suoi followers speravano facesse. Uno degli ultimi contenuti vede interessata la cena che ha preparato ai figli ed al marito con tanto amore forse non essendo consapevole del fatto che loro non apprezzano affatto i suoi sforzi in cucina.

Francesco Totti nè il figlio Cristian hanno gradito le pietanze da lei preparate quindi dichiarano di volerla bocciare. Quando ha chiesto al bambino come fosse il sugo della pasta, il ragazzino ha risposto senza alcun dubbio: “Fa schifo”. Ilary Blasi però non c’è rimasta affatto male non se l’è presa male anzi sembra essere parecchio divertita.

La stessa cosa fa il marito Francesco che risponde con una parolaccia ed anche in questo caso la reazione della donna è simpatica e leggera. Chanel invece si copre il volto perchè non vuole essere inquadrata mentre mangia, nemmeno lei però sembra essere così tanto soddisfatta del risultato finale. Giudizio unanime quindi, la bocciano tutti in cucina, niente da fare Ilary non ha talento come cuoca ma niente paura perchè recupera abbastanza bene con il ruolo di mamma.

Ilary Blasi, aria familiare, leggera e ricca di ironia

A casa di Ilary si respira una bella aria, leggera, simpatica, ironica, autoironica, effettivamente qualche tempo fa l’ex valletta e conduttrice ha dichiarato che in famiglia si parla di tutto, qualunque questione viene discussa tranquillamente e serenamente senza alcuna paura.

Questa è la conferma, nonostante le offese nei confronti dei piatti da lei cucinati con amore e tanta tenerezza e i giudizi negativi, gli animi rimangono molto rilassati. Abbiamo capito quindi che Ilary Blasi non è un’ottima cuoca, eppure la amano tutti in casa ogni giorno di più.

Sui social purtroppo da qualche tempo girano notizie false nei confronti della moglie del dirigente giallorosso, hanno tutti qualcosa da ridire, la attaccano, le dicono le peggio cose, la offendono sotto qualunque aspetto. Ma Francesco da bravo uomo e da perfetto marito sa difenderla e replica puntando il dito su chiunque.

Uno degli ultimi insulti, delle ultime accuse a lei rivolte riguarda dei presunti ritocchini estetici a cui un haters faceva riferimento, in realtà la donna non ha ceduto alla chirurgia estetica, almeno non in questo caso. E Francesco? Come ha risposto? La sua risposta non sarà stata fine ed elegante ma nemmeno equivocabile,

“Sei un demente”

e così ha zittito tutti.