Temptation Island: Giulia Salemi e Francesco Monte nel cast (Foto)

Francesco Monte e Giulia Salemi
Francesco Monte e Giulia Salemi: dichiarazione d'amore su uno specchio

C’è grande attesa per l’inizio della nuova stagione di Temptation Island Vip. Programma che nelle scorse edizione ha tenuto migliaia di spettatori incollati al televisore, per scoprire gli intrighi amorosi che vedono come protagonisti volti noti della televisione italiana.

Il reality nella prima edizione è stato condotto da Simona Ventura che ha riscosso grande successo. Quest’anno però a causa degli impegni lavorativi di Super Simo, ci sarà un cambio al timone che vede tra le papabili Ilary Blasi.

La nota conduttrice romana sembrerebbe essere la più accreditata su altre note colleghe come Belen Rodriguez e Alessia Marcuzzi. Nella scorsa edizione i protagonisti del programma sono stati: la stellare Valeria Marini con l’ormai ex fidanzato Patrick Baldassarri, Sossio Aruta e la compagna Ursula, a Stefano Bettarini e Nicoletta Latini, Fabio e Marcella Esposito, Nilufar Addati e Giorndano Mazzocchi ed infine Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra. Coppie che hanno riscosso molto successo nel reality per le loro vicende sentimentali.

Giulia Salemi e Francesco Monte a Temptation Island

Per questa nuova edizione del programma si attendono grandi colpi di scena. Molte le novità previste a partire dalla conduttrice, fino ai vip in lizza per entrare a far parte del cast del programma di Canale 5. Temptation Island prevede che ventuno le coppie saranno separate e dovranno convivere in un villaggio con dodici single. In queste ore sembra quasi certa la partecipazione di una delle coppie più amate e conosciute d’Italia quella composta da Francesco Monte e Giulia Salemi.

Reduci dall’esperienza al Grande Fratello Vip dove i due si sono conosciuti e innamorati, nonostante tantissime difficoltà. La coppia dopo un anno di relazione e una breve convivenza ha deciso di mettere alla prova il loro amore nel reality, sicuri della fiducia reciproca, si dicono pronti di entrare a far parte del programma.

Come riporta il settimanale “Oggi” i due nei prossimi mesi sbarcheranno in Sardegna dove metteranno alla prova i loro sentimenti. Anche questa nuova edizione di Temptation Island Vip terrà il pubblico col fiato sospeso fino alla fine, sperando che le nuove coppie riescano a portare alta la bandiera dell’amore, senza cedere alle tentazioni. (Continua dopo il post)

Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire quali saranno i personaggi del mondo dello spettacolo a mettere alla prova i loro sentimenti nel programma di successo di Canale 5.