Spettacolo

‘Sei solo una maestrina arrogante, la più irritante…’: Rita Dalla Chiesa e il massacro in diretta alla collega Lilly Gruber (Foto)

L’ex conduttrice di Forum perde le staffe su Twitter: ecco il motivo

Una Rita Dalla Chiesa così difficilmente l’hanno vista tutti coloro che la seguono sui social. L’ex conduttrice di Forum, infatti si è scagliata contro la collega Lilly Gruber. Ma per quale motivo? Il tutto è partito dall’intervista che la donna ha fatto al vicepremier Matteo Salvini nel suo talk Otto e Mezzo in onda lo scorso sette maggio su La7. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Rita Dalla Chiesa furiosa contro Lilly Gruber

Rita Dalla Chiesa non ha gradito per niente il modo di condurre dell’intervista al Ministro dell’Interno, abbastanza tesa sin dalle prime battute. A quel punto l’ex moglie di Fabrizio Frizzi ha scelto Twitter per dare spazio al suo sfogo contro la Gruber.

La napoletana ha affermato che puoi essere d’accordo con lui o no, oppure di pensarla in modo differente, ma per lei è stata l’intervista più irritante e meno super partes della storia di Otto e Mezzo. Ovviamente il commento social della figlia del Generale Dalla Chiesa ha scatenato una serie di commenti da parte di numerosi utenti web che le hanno chiesto di spiegarsi meglio. A quel punto la diretta interessata senza peli sulla lingua ha scritto questo:

“È il modo, la spocchia. Una giornalista deve fare domande e ascoltare riposte. Non bacchettare come una maestrina i propri ospiti. O lo fa con tutti o con nessuno”.

(Continua dopo il post)

I contrasti tra la Gruber e Salvini

Qualche giorno prima, però, in riferimento alla gestione della pubblica sicurezza a Napoli, in seguito alla sparatoria che ha coinvolto una bambina di 4 anni, aveva già lanciato una frecciata velenosa al leghista:

“Ma quando si metterà a fare il ministro dell’nterno?”

I toni tra Lilly e Salvini si sono mantenuti accesi anche nell’appuntamento di martedì, tant’è che su Twitter ha scelto di intervenire Rita Dalla Chiesa, volto di Italia Sì, programma del sabato pomeriggio di Rai Uno con Marco Liorni, Platinette ed Elena Santarelli.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago