Barbara D’Urso pubblica un video di anni fa: ai fan non scappa un dettaglio

Poche ore fa, sul profilo personale di Instagram di Barbara D’Urso è apparso un video che sta generando molto scalpore. La famosa conduttrice Mediaset ha postato una clip risalente agli anni ’80 in cui la donna balla sotto le note della canzone Dolceamaro.

Il filmato è divenuto virale in pochissimo tempo. Ciò che tuttavia non è passato inosservato è un dettaglio molto interessante notato dagli utenti di Instagram. Il dettaglio riguarda una specifica parte del corpo della conduttrice. Ecco di cosa si tratta.

Il video di Barbara D’Urso degli anni ’80

Barbara D’Urso è tra le conduttrici più presenti nel mondo della televisione. Con il Grande Fratello 16, la presentatrice è alla conduzione di ben 4 programmi contemporaneamente. Come se non bastasse, un po’ di giorni fa, è stato pubblicato il video della rivisitazione della canzone Dolceamaro, in collaborazione con Cristiano Malgioglio. I due protagonisti, infatti, si sono cimentati in questa nuova avventura. Lunedì sera è andato in onda il balletto ufficiale della canzone. Ad ogni modo, Barbara D’Urso ha voluto pubblicare un video di tanti anni fa, esattamente del 1980, in cui balla sotto le note della versione originale di Dolceamaro.

La conduttrice indossava una tutina gialla, delle scarpette da ginnastica bianche, i capelli scuri e lunghi raccolti in una morbida coda di cavallo. All’interno della clip, Lady Cologno è davvero giovanissima e si dimena sotto le note della canzone. (Continua dopo il video)

Il web contro la conduttrice

Ad ogni modo, il video di Barbara D’Urso di tanti anni fa ha generato un bel po’ di sgomento sul web. Molti utenti, infatti, hanno notato un dettaglio in particolare. Molte persone si sono scagliate contro la conduttrice dicendo che in quelle riprese il volume del suo seno fosse drasticamente inferiore rispetto ad oggi.

Barbara D’Urso ha sempre affermato di essere tutta completamente naturale, specie per quanto riguarda il suo seno. Proprio per questo motivo, il dettaglio ha scatenato l’opinione di molte persone del web. Hanno incominciato a diffondersi una serie di commenti offensivi volti a screditare l’immagine della conduttrice. Dalle clip, infatti, sia seno che labbra sembrano molto più piccoli di ora.

Tuttavia, oltre a questi commenti molto negativi e offensivi, ci sono state molte persone che, invece, hanno difeso la loro beniamina. Molte donne, infatti, hanno detto che spesso capita che con l’età il seno aumenti. Soprattutto dopo una gravidanza, oppure in fase di menopausa, è assai diffuso questo fenomeno. Per questo motivo, le malelingue farebbero bene a tacere.