Achille Lauro avvistato in dolce compagnia

Achille Lauro
Achille Lauro, Mara Venier

Chi è la donna misteriosa che lo accompagna?

Achille Lauro è diventato uno dei personaggi televisivi più amati dal pubblico, ammirazione ed affetto sono aumentati dopo la partecipazione al Festival di Sanremo. I fan di sempre lo seguono con grande curiosità. E se fino a qualche tempo fa, i suoi fan erano i ragazzini (stiamo parlando di adolescenti), adesso lo segue anche un pubblico più maturo.

Grazie a lui il genere musicale più particolare ed estroso del periodo, la trap, è diventato uno dei più celebri e seguiti. Achille è diventato un idolo e adesso tutti vogliono sapere qualunque cosa della sua vita privata, ma lui non ne è particolarmente felice. Qualche tempo fa il cantante ha annunciato proprio da Mara Venier di essere fidanzato, ma ha preferito tenere per sè il resto dei dettagli. Il ragazzo è restio al mondo del gossip e vuole che la sua vita sentimentale rimanga privata. Infatti non ci sono foto che lo ritraggono con la ragazza, nè sui social, nè sui giornali, non si fanno proprio vedere in giro.

Achille Lauro a spasso con la sorellastra

In quest’ultimo periodo però il settimanale Spy lo ha beccato insieme ad una donna misteriosa, quindi il gossip si è totalmente infiammato. Sarà la sua fidanzata? C’ha pensato lui a togliere qualunque dubbio e a chiarire il mistero affermando che, no, non è lei la sua dolce metà. E quindi se non è la fidanzata chi è la donna misteriosa che lo accompagna?

Si tratta della sua sorellastra. Lo ha rivelato lui attraverso una storia su Instagram riportando il titolo falso di un articolo di giornale. Secondo il giornale in questione la foto ritraeva Achille Lauro e la fidanzata, niente di più finto. La complicità e l’affetto paparazzati rappresentano un bellissimo feeling tra due semplici fratelli.

Su quella che invece è davvero la sua ragazza non sappiamo nulla e probabilmente mai ne sapremo qualcosa. Stupirà parecchio che i due sono fidanzati da tantissimo tempo, questa è la dimostrazione del fatto che spesso l’apparenza inganna.

Chi avrebbe mai detto che un ragazzo che a primo impatto sembra superficiale e con la testa in aria potesse avere una relazione sentimentale stabile? Eppure questa è la realtà. Ma perchè non vuole raccontare qualche dettaglio in più? Spiega che preferisce si parli di lui in campo musicale piuttosto che per la sua vita privata. Spesso i due ambiti vanno a confondersi ed è proprio questo che il cantante vuole evitare succeda.