Una Vita anticipazioni 11-12 maggio 2019: Arturo soffre per Silvia

Una Vita anticipazioni 11-12 maggio 2019: Arturo soffre per Silvia
Una Vita anticipazioni 11-12 maggio 2019: Arturo soffre per Silvia

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 11-12 maggio avvertono che ne vedremo di cotte e crude. La faccenda si complicherà per la povera Blanca la quale, ignara di tutto, si vedrà tramare alle sue spalle dalla mamma e dal suo sposo. Silvia, la quale si è vista costretta ad accettare la proposta di matrimonio di Zavala, riceverà una dichiarazione inaspettata. Vediamo subito cosa accadrà in queste due avvincenti puntate.

Anticipazioni Una Vita, puntata in onda sabato 11 maggio

Il colonnello Valverde, del tutto preoccupato per la sua bella Silvia, la raggiungerà e le farà capire quanto ci tiene a lei e quanto la ama. Ma la Reyes continuerà a fingere di volersi sposare soltanto per portare a buon fine il suo oscuro piano. Martin, grazie all’aiuto di Leonor, organizzerà una bella festicciola in occasione del suo anniversario di matrimonio con Casilda. Ma quest’ultima, ignara di tutto, inizierà a sospettare che il marito le nasconda qualcosa.

In questa puntata di Una Vita, vedremo Ursula apprende nuovi dettagli sulla sua vita privata e sulla sua famiglia d’origine. Le parole di Riera non faranno altro che scaturire nella dark lady dei dolorosi ricordi. Nonostante ciò, la Dicenta sollecita l’uomo a proseguire nell’indagine.

Anticipazioni puntata domenica 12 maggio

In questa puntata di Una Vita vedremo nascere qualcosa tra Liberto e Flora. I due, a teatro si divertiranno tantissimo e presto capiranno di essere innamorati l’uno dell’altra. Intanto, Inigo si dichiarerà alla splendida Leonor.

Ursula ordinerà a Samuel di imporsi su sua figlia e di farsi valere come marito. Quindi la crudele Dicenta esorterà l’uomo ad usare il pugno duro con sua moglie al fine di darle una lezione. Cosa le farà?

Frattanto, ferveranno i preparativi del matrimonio di Silvia e Zavala. Il colonnello Arturo ne sarà molto sofferente soprattutto quando accetterà di fare da padrino. Martin e Casilda festeggeranno il loro anniversario. Intanto, però, si avvicina una brutta tempesta. I minatori stanno per giungere ad Acacias e porteranno scompiglio ma questo lo vedremo nella prossima settimana.