Grande Fratello: Michael in crisi, Kikò e Gennaro lo rincuorano

Grande Fratello: Michael in crisi, Kikò e Gennaro lo rincuorano
Grande Fratello: Michael in crisi, Kikò e Gennaro lo rincuorano

Questa edizione del Grande Fratello si sta rivelando sempre più interessante. Uno dei concorrenti più amati dai fan del reality è senza dubbio Michael Terlizzi. Il ragazzo alterna momenti di spensieratezza a momenti di sconforto.

Grande Fratello: Michael nuovamente in crisi

Tutti i telespettatori del Grande Fratello avranno avuto modo di vedere che Michael Terlizzi, figlio del noto pugile, soffre di una malformazione alle braccia. Questo problema è stato messo in evidenza dal ragazzo sin dal primo momento, onde evitare strane e spiacevoli domande. Il concorrente sta provando a fare il possibile per cercare di superare questo suo disagio. Ad ogni modo, l’impresa si sta rivelando molto più ardua del previsto. Infatti, nel corso di una conversazione privata con Kikò e Gennaro, Michael si è lasciato andare a dure confessioni. Ecco cosa è emerso.

Grande Fratello: lo sfogo di Michael

Michael ha spiegato di soffrire molto a causa di questo suo problema. L’esperienza nella casa del Grande Fratello è, infatti, per lui una grande prova. Attraverso questo percorso spera di riuscire ad accettarsi di più e a non pensare costantemente alla sua malformazione fisica. Molto spesso gli capita di sentirsi osservato dagli altri e crede che la causa sia proprio il suo problema. Kikò e Gennaro, allora, hanno provato a convincerlo di credere maggiormente in se stesso e di fregarsene di quanto dicono o pensano le persone.

Grande Fratello: i consigli di Kikò e Gennaro

Al Grande Fratello il tempo per riflettere non manca mai. Durante una chiacchierata, Michael ha ammesso di essere alla continua ricerca di conferme. Questo, però, contribuisce a renderlo debole e vulnerabile. Kikò, allora, con atteggiamento alquanto paterno, ha provato a rincuorarlo e gli ha detto di non focalizzarsi sul suo problema ma di pensare alle infinite qualità che possiede.

‘Michael, non ti manca niente! È un problema piccolo, non lo far diventare più grosso di quello che è! Sei un bellissimo ragazzo, buono e gentile, doti che sicuramente non sono facili da trovare in tutte le persone’.

Michael ha ascoltato con attenzione le parole dell’hairstylist, ma le sue paure continuano ad essere davvero tante. Anche Gennaro ha voluto risollevare il morale del suo amico: ‘Dovresti credere di più nelle tue capacità!’. Riuscirà Michael a superare questo suo disagio? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Anticipazioni GF 16, sesta puntata del 13 maggio: un nuovo confronto in diretta?

Lunedì 13 maggio andrà in onda la sesta puntata del Grande Fratello 2019. Secondo le ultime indiscrezioni Giorgio (il fidanzato di Francesca) dovrebbe entrare nella Casa. L’uomo è stato paparazzato a Milano in compagnia di una ragazza bionda e molto probabilmente avrà un confronto faccia a faccia con la De Andrè per chiarire la situazione.