Una Vita anticipazioni 13-14 maggio 2019: rivolta pericolosa ad Acacias

Una Vita anticipazioni 13-14 maggio 2019: rivolta pericolosa ad Acacias
Una Vita anticipazioni 13-14 maggio 2019: rivolta pericolosa ad Acacias

Non si fermano le avventure degli abitanti di Acacias di Una Vita. Attraverso gli spoiler dei giorni 13-14 maggio si evince che Ursula architetterà qualcosa di malefico ai danni di sua figlia Blanca. Intanto, il quartiere sarà in balia di una pericolosa sommossa. Vediamo cosa accadrà attraverso le anticipazioni di Una Vita.

Anticipazioni Una Vita, puntata lunedì 13 e martedì 14 maggio

Lunedì 13 maggio: Blanca e Leonor si chiariranno. La figlia di Ursula dirà alla sua amica di non essere stata lei a mettere in giro quelle informazioni segrete che le aveva confidato. Ed ecco che la vedova Blasco deciderà di fidarsi della sua amica. Peccato che la riappacificazione durerà ben poco. E mentre Martin a Servante di fargli da testimone di nozze, Arturo chiederà a Silvia di scappare lontano con lui. La donna però rifiuterà la proposta. Intanto, per le vie di Acacias si sta per scatenare il panico con la pericolosa rivolta dei minatori.

Martedì 14 maggio (Pomeriggio): In questa puntata di Una Vita, vedremo Inigo provare a negoziare con i rivoltosi. Ursula farà un doppio gioco con Blanca. Davanti alla figlia si fingerà amorevole e intenzionata ad aiutarla, ma dietro spronerà Samuel a imporsi sulla ragazza onde evitare pettegolezzi sul suo conto! Nel frattempo, dopo il rifiuto di Silvia a partire con lui, il colonnello Valverde si mostrerà molto sofferente.

Martedì 14 maggio (Serale su Rete 4): Susana si rimboccherà le maniche per realizzare un altro abito da sposa per Casilda. Con i rivoltosi in strada, tutta Acacias sarà preoccupata. Inigo e Flora, dopo un iniziale tentennamento, decideranno di tenere aperte le porte de La Deliciosa. Il Cervera, infatti, per fare breccia nel cuore della bella Leonor, prenderà parte allo sciopero.

Ursula metterà in giro una lettera finta che infangherà il nome di sua figlia. Samuel, invece, proverà ad avere un rapporto intimo con Blanca, ma grazie al tempestivo intervento di Carmen, le cose non andranno in porto. Peccato che l’uomo tenterà di abusare nuovamente di sua moglie e lo vedremo nei prossimi episodi di Una Vita.