Il Segreto anticipazioni 13-14 maggio 2019: Elsa schiavizzata da Antolina

Il Segreto anticipazioni 13-14 maggio 2019: Elsa schiavizzata da Antolina
Il Segreto anticipazioni 13-14 maggio 2019: Elsa schiavizzata da Antolina

Sono emozionanti le anticipazioni de Il Segreto dei giorni 13-14 maggio. Ne succederanno delle belle con Antolina sempre più crudele nei confronti di Elsa. La moglie di Isaac arriverà al punto di complicare la vita alla sua ex padrona e mediterà persino di farla fuori avvelenandola. Anche alla Casona la situazione si infittirà soprattutto per quanto riguarda l’incolumità di Emilia e Alfonso. La storica coppia rischierà di morire?

Anticipazioni Il Segreto, trame lunedì 13 e martedì 14 maggio

Lunedì 13 maggio: I soldi per il riscatto di Emilia e Alfonso purtroppo non riusciranno ad arrivare in tempo e quindi si temerà per la vita dei due coniugi. Raimundo parlerà con Mauricio il quale gli farà presente di essere a conoscenza di ciò che succede nelle catacombe. Il marito di Donna Francisca inviterà il Godoy a reggere il gioco e a continuare a fingere con Fernando. Che cosa sta succedendo?

Martedì 14 maggio (Pomeriggio): In questa puntata de Il Segreto l’attenzione si riverserà su Elsa. Quest’ultima continuerà ad essere maltrattata da Antolina la quale le affibbierà troppi lavori pesanti. Stanca della situazione, la laguna si presenterà alla locanda e chiederà di parlare con Consuelo. Da un’altra parte, intanto, prosegue l’indagine sui Molero. Julieta finirà per incasinarsi l’esistenza immischiandosi in affari troppo loschi.

Martedì 14 maggio (Serale su Rete 4): Julieta ascolterà gli sfoghi di Pilar e poi riferirà quanto detto a Saul. Quest’ultimo, preoccupato per la sua amata, la spingerà a parlare dei suoi progressi a Severo e Carmelo. Nel frattempo, Marcela resterà sorpresa e inizierà ad intuire che Consuelo, Matias e Elsa le nascondono qualcosa. Antolina, non soddisfatta delle cattiverie rifilate alla sua vecchia padrona, deciderà di avvelenarle la colazione. Giorno dopo giorno, la perfida biondina mescolerà delle scaglie di sapone all’interno del latte quotidiano di Elsa.

Intanto, dalla Svizzera giungeranno notizie su Gracia. La donna è ormai prossima al parto e si trova sulle Alpi! Nelle prossime puntate de Il Segreto come andrà a finire la curiosa vicenda.