Grande Fratello, esplode l’ennesima lite: Francesca De Andrè furibonda

Grande Fratello Francesca De Andrè
Grande Fratello, esplode l'ennesima lite: Francesca De Andrè furibonda

Non si placano le liti burrascose all’interno della casa del Grande Fratello 16. Ieri sera, l’aria si è notevolmente infiammata a causa di una forte discussione avvenuta tra Francesca De Andrè, Gennaro e Mila. I primi due si sono trovati a conversare in modo molto animato a causa della bella modella marocchina.

La De Andrè, infatti, ha attaccato il suo amico e coinquilino per essersi avvicinato all’ex di Alex Belli. Il napoletano ha provato a far ragionare Francesca smentendo categoricamente quanto detto. Dopo poco è intervenuta Mila Suarez ed è scoppiato davvero il caos.

Grande Fratello: Francesca De Andrè perde le staffe

Gli animi pare si siano alquanto accesi nella casa del Grande Fratello 16. La giornata di ieri, sabato 11 maggio, è stata particolarmente difficile per Francesca De Andrè. Fortemente agitata, infatti, la ragazza ha attaccato il suo amico Gennaro dicendo di averlo visto troppo vicino alla Suarez. Lui ha smentito ma Francesca non gli ha creduto. Successivamente nella stanza è entrata anche la marocchina.

A quel punto lei e la De Andrè hanno incominciato a discutere in modo molto agitato. Francesca le ha detto di non tollerare i suoi atteggiamenti perché la reputa estremamente falsa. Dal canto suo, Mila ha asserito di aver provato a chiarire con tutti all’interno della casa più spiata di Cinecittà ma di non esserci riuscita con l’opinionista.

Arriva il chiarimento con Gennaro ma…

Il sabato burrascoso del Grande Fratello è durato un bel po’ di tempo, fino a quando Mila non si è arresa ed ha lasciato la stanza senza arrivare ad un chiarimento effettivo con la sua interlocutrice.

In seguito, però, Francesca De Andrè si è leggermente calmata. La nipote dello storico cantante si è così avvicinata a Gennaro ed ha provato a chiarire la questione almeno con lui. Ebbene, la De Andrè si è scusata per i toni utilizzati ma si è definito alquanto nervosa specialmente in questi giorni. Il motivo è dovuto ad una serie di questioni come il tradimento del suo fidanzato. Il napoletano ha compreso perfettamente ed ha accettato le scuse di Francesca. Il sereno, almeno tra loro due, è stato ristabilito. Ma il pubblico del Grande Fratello si è stancato degli atteggiamenti della ragazza.