Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 14 maggio 2019, previsioni di oggi segno per segno

Che cosa prevede l’oroscopo di Paolo Fox del 14 maggio? L’astrologo de I Fatti Vostri anticipa che per alcuni segni zodiacali si prospetta una giornata conflittuale e difficile da gestire. Ecco le previsioni astrologiche su amore e lavoro per la giornata di mercoledì per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo 14 maggio: Ariete – Toro – Gemelli

Ariete – In questo periodo avete delle complicazioni e non mettete energia nel fare le cose. Entro giovedì avete un problema da risolvere o magari qualcosa importante da portare a termine. Vi ritrovate da soli senza poter contare sull’aiuto di chi vi sta attorno. Riuscirete a portare a termine con grande coraggio ogni cosa, magari è tempo di fare il punto anche in amore.

Toro – Siete delle persone che sprigionate fascino. Questo è il periodo che stupirete tutti con una notizia inattesa. Da poco avete cambiato stile di vita forse per questioni personali o di salute, comunque avete cambiato completamente modo di pensare e di porvi.

Gemelli – In questa settimana vi sono molti conflitti anche se alcuni problemi saranno superati. Da superare anche gli ostacoli che alcune persone, volontariamente, hanno messo sulla vostra strada. Cercate di non agitare gli animi, anche se il lavoro va bene, è meglio mettere al sicuro facendo chiarezza.

Previsioni degli astri di oggi: Cancro – Leone – Vergine

Cancro –  L’oroscopo del 14 maggio vede una giornata ideale per scegliere un percorso e lasciare un altro. Se nel lavoro avete due opzioni, è arrivato il momento di capire da che parte andare. Fate attenzione a metà settimana. All’improvviso tutto può migliorare in campo sentimentale.

Leone – Chi vive un amore in questo momento lo vive in modo sfuggevole, forse è colpa del lavoro che li tiene impegnati con la mente. Dovete gestire con cautela soprattutto se il rapporto già barcolla. Siete nervosi e state cercando chiarimenti anche nell’ambito lavorativo. Attenzione con gli investimenti.

Vergine – Se in passato avete avuto dei periodi difficili, ora è il momento di affrontare i problemi con successo. Anche in amore, soprattutto dopo la metà di maggio, ci sarà qualcosa in più.

Paolo Fox oroscopo 14 maggio: Bilancia – Scorpione – Sagittario

Bilancia – State attraversando un momento che vorreste essere più confortati, soprattutto in amore. Nel lavoro state dando il massimo anche se nessuno se ne accorge e vi gratifica. L’importante che dopo i vari problemi, anche di salute, ricomincia la serenità.

Scorpione – Ultimamente avete molti problemi da risolvere e tante cose da mettere a posto. Nel vostro cuore sentite di dover cambiare lavoro, ma siete così presi che difficilmente potreste cambiare. Quindi dovete tirare avanti così, anche se la cosa vi fa sentire nervosi e vi sfogate di brutto con la persona amata.

Sagittario – Avete bisogno di nuovi stimoli e qualche progetto in più. Al momento è opportuno trovare un partner giusto con cui realizzare nuove cose. È possibile portare avanti tutte le relazioni che sono nate negli ultimi tempi ma senza avere ripensamenti del passato. Se dovete fare degli acquisti, è bene farli entro l’estate.

Oroscopo di mercoledì 14 maggio: Capricorno – Acquario – Pesci

Capricorno – Se in passato ci sono stati momenti difficili adesso potete recuperare. Chi deve sostenere un esame ed è preparato, lo supererà con successo. Dopo la prima quindicina del mese arriveranno delle occasioni anche in amore, magari entro l’estate farete una scelta decisiva.

Acquario – L’oroscopo di Paolo Fox di oggi 14 maggio parla di un periodo non facile da gestire. Vorreste rivoluzionare tutto o andare lontano. Purtroppo il lato economico vi pone dei limiti e quindi tutto diventa più difficile.

Pesci – Siete un po’ particolari, vi costruite un mondo tutto vostro e vivete silenziosamente le vostre emozioni. Questo atteggiamento vi causa disagi sia nella società che nella scelta di un amore. Dovete essere più razionali nei vostri confronti e guardare la vita in positivo.