Lotta contro il tumore, Flavio Insinna commuove tutti: ecco il suo ultimo gesto (Foto)

Flavio Insinna

Flavio Insinna continua a macinare successi con L’Eredità 

Dallo scorso settembre Flavio Insinna è alla guida de L’Eredità, il quiz game che per anni è stato condotto dal compianto Fabrizio Frizzi. Tuttavia l’artista romano è riuscito a mantenere gli stessi ascolti del suo predecessore, battendo ogni giorni sia i programmi di Gerry Scotti, in questo caso Caduta Libera, che quello di Paolo Bonolis, Avanti un altro!.

Flavio Insinna e l’iniziativa benefica per la lotta contro il cancro 

In questo momento, oltre a lavorare sul piccolo schermo con la 17esima edizione de L’Eredità, Flavio Insinna è impegnato anche col teatro. Nello specifico recita all’interno delle carceri italiane insieme ad un gruppo d’attori detenuti. Un’iniziativa che sta riscorrendo un grande successo.

Ma in occasione della Festa della Mamma, l’attore capitolino ha dimostrato ancora una volta di avere un grande cuore. Soprattutto nei confronti di coloro che sono affetti da un cancro. Insinna, infatti, attraverso i suoi profili social ha voluto lanciare un messaggio affinché tutti coloro che lo seguono acquistino nelle piazze italiane l’azalea, la pianta che l’associazione Airc propone ogni anno come simbolo per favorire la ricerca contro i tumori di ogni genere.

Non è l’unico personaggio dello spettacolo che ha aderito a questa sponsorizzazione sui propri account, in questi giorni altri attori, cantanti e vip sia della Rai che Mediaset hanno voluto dare il loro contributo. (Continua dopo il post)

L’Eredità: il campione Guido Gagliardi 

Nel frattempo, per quanto riguarda il popolare quiz show L’Eredità, in onda tutti i giorni su Rai Uno, c’è un nuovo campione che sta tendendo banco dallo scorso 11 maggio 2019. Stiamo parlando di Guido Gagliardi, che ha iniziato la sua avventura nel gioco televisivo con 21.250 euro grazie alla Ghigliottina. Continuerà a mantenere il titolo ancora a lungo? Non ci resta che continuare a guardare il game per conoscere il suo destino.