La Prova del Cuoco, Elisa Isoardi spiazza tutti: ‘Diventerò mamma ma….’ (Foto)

Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Elisa Isoardi spiazza tutto il pubblico de La prova del cuoco

Lunedì alle 11:30 su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata de La prova del cuoco, lo storico cooking show che dallo scorso settembre è condotto da Elisa Isoardi. E proprio la padrona di casa è stata protagonista di una battuta che ha spiazzato tutto il pubblico presente nello studio Fabrizio Frizzi in Roma, ma anche quello da casa. Cosa avrà detto di così clamoroso? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

La conduttrice de La prova del cuoco e il desiderio di maternità

Elisa Isoardi si è lasciata sfuggire alcune affermazioni su una probabile maternità. Nello specifico, la conduttrice del cooking show di Rai Uno si è lasciata andare a delle confessioni mentre era ai fornelli con la cuoca Natalia Cattelani.

“Stai cercando di prepararmi per quando diventerò mamma?”

ha domandato l’ex compagna di Matteo Salvini alla cuoca tra l’incredulità e la curiosità del pubblico presente in studio. Dopo la fine della relazione amorosa tra lei e il Ministro dell’Interno, diversi siti e giornali di pettegolezzi avevano ipotizzato, che l’artista Rai avrebbe messo qualche chilo in più. Subito dopo, però, la diretta interessata era intervenuto in prima persona affermando che ha preso un po’ di peso perché le piace mangiare e non perché è incinta. (Continua dopo la foto)

Elisa Isoardi

 

Elisa Isoardi e la visita a sorpresa ad Amatrice

Alcuni giorni fa Elisa Isoardi ha fatto una visita a sorpresa ad Amatrice. Non è la prima volta che la conduttrice dello storico cooking show di Rai Uno si reca nei luoghi dove tre anni fa sono stati colpiti dal terremoto. Visite sempre lontane da occhi indiscreti e soprattutto a telecamere spente.

Nell’escursione fatta la scorsa settimana la conduttrice de La prova del cuoco ha prima incontrato il Primo cittadino della città reatina, Filippo Palombini, al quale la lega un rapporto di amicizia. Subito dopo la donna si è intrattenuta con la gente del posto per poi terminare la visita pranzando in un ristorante della zona.