Romina Power, il triste saluto alla sua ‘metà’: ‘vorrei portarti sempre con me’

Romina Power
Romina Power

Romina Power triste per la separazione dalla sua cara cagnolina. Il messaggio commuove il web

Romina Power è sempre in giro per il mondo ma quando può cerca di portare sempre con se i suoi adorati animaletti. La cantante italoamericana, da anni, infatti, dopo la separazione da Al Bano si è affezionata tantissimo ai suoi cagnolini e quando può cerca di non staccarsi mai da loro.  ma vediamo cosa è accaduto recentemente.

Romina Power si separa dalla sua cagnolina

Romina Power sul suo profilo ufficiale di Instagram nella giornata di ieri si è lasciata andare ad un dolce scatto assieme alla sua metà. Stiamo parlando della sua cagnolina che come già anticipato porta sempre con se. A quanto pare, però, per motivi sconosciuti e non specificati nel post la cantante in questo viaggio dovrà separarsi lasciandola a qualcuno. Un’allontanamento che le costerà davvero caro visto l’affetto e l’amore che prova nei confronti dell’ animaletto.

Vorrei portarla sempre con me , ma domani parto di nuovo

Romina Power prima di questa foto, molto probabilmente mentre prepara le valigie ha voluto postare un’altra immagine della sua cagnolina Daisy. Quest’ultima distesa su un vestito bianco la guarda con occhi tristi e malinconici come se stesse già sentendo la lontananza della sua padrona. (Continua dopo la foto)

Romina Power, il triste addio alla sua metà

Romina Power ‘adotta’ due uccellini

Romina Power ama moltissimo gli animali e non solo la sua cagnolina Daisy. L’ex di Al Bano Carrisi pochi giorni fa sempre sul suo profilo Instagram ha mostrato ai suoi follower come si prende cura di due uccellini.

Come si vede dalle foto, la donna cerca in ogni modo di non fargli sentire la mancanza della madre prendendosene cura proprio come se fossero i suoi figli. Purtroppo, da quanto si è capito il piccolo volatile cadendo dal nido si è fatto male ma grazie alla sue cure è tornato a volare. (Continua dopo la foto)

Romina in lutto

La bella e dolce Romina Power è molto sensibile e ha voluto ricordare la grande stella del cinema Hollywoodiano Doris Day, morta all’età di 97 anni. L’attrice faceva parte dello stesso mondo del papà della cantante, Tyrone Power e con poche parole ha voluto omaggiarla ricordando il suo talento e la sua bravura. Day era un’artista d’altri tempi, sapeva cantare, recitare e ballare ed è una di quelle attrici tanto presente nel cuore degli americano, da nominarla la “fidanzata d’America.