GF 16, Erica e Gaetano: confronto dopo la puntata, tra loro è tornato il sereno?

Erica e Gaetano hanno avuto modo di chiarirsi dopo la puntata. Tra loro sembra essere tornato il sereno. Ecco che cosa è successo al Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: la lite tra Gaetano e Erica

Tra Gaetano e Erica c’è stato un avvicinamento negli ultimi giorni. Tra loro c’è stato qualcosa “sotto le coperte”, ma poi lui ha preso le distanze da lei. Gaetano ha confessato di provare solamente una cosa fisica e di non sentire nessun coinvolgimento mentale ed Erica si è arrabbiata per questo. Secondo lei non serve puntualizzare certe cose a inizio conoscenza e, comunque, ci sono degli atteggiamenti da parte di Gaetano che non sembrano dettati da un’attrazione solo fisica.

La tensione tra i due è peggiorata quando Barbara D’Urso ha svelato che Gaetano ha raccontato a più persone all’interno della Casa del Grande Fratello 16 i particolari intimi sessuali di Erica. La conduttrice si è arrabbiata e ha rimproverato Gaetano, che si è scusato, mentre Erica ha vissuto dei momenti di forte imbarazzo.

Il confronto tra Gaetano e Erica

Subito dopo la puntata Erica e Gaetano hanno avuto modo di parlare da soli. Erica ha esternato i suoi pensieri:

Secondo me tu vuoi apparire come non sei. Tu non sei come in quei video che ho dovuto vedere… sei fatto male, avrai avuto i tuoi traumi ma anche io ho i miei. Starti dietro è impossibile.

Gaetano, dispiaciuto per la situazione, ha ammesso:

I video che hai visto sono dell’inizio, è roba vecchia. Ti ho detto anche ieri che voglio andare avanti perché il mio pensiero è cambiato.

Tra Erica e Gaetano è tornato il sereno

Erica ha svelato un retroscena all’amica Francesca. Gaetano, in realtà, lunedì prima della puntata aveva nascosto nella valigia di Erica una sua maglietta con sopra il suo profumo. Nella maglietta c’era anche un bigliettino con la scritta “pensami”. Nei giorni dopo la puntata, invece, lui ha fatto trovare un altro bigliettino a Erica e questa volta la scritta era: “perdonami”.

Erica ha ammesso di essere rimasta scioccata dai video visti in puntata, ma di aver visto anche un cambiamento in Gaetano. La trentenne toscana non è riuscita poi a trattenere il sorriso pensando ai bigliettini e al modo in cui Gaetano sta cercando di recuperare il loro rapporto. Che cosa succederà nei prossimi giorni al Grande Fratello 16? Nascerà qualcosa di più tra Gaetano e Erica?