Guendalina Canessa contro Giorgio Tambellini: “Smettila di fare il cog**one”

Guendalina Canessa
Guendalina Canessa, Daniele Interrante, Mila Suarez

Sembrava tutto chiarito tra Francesca De Andrè e il fidanzato Giorgio Tambellini, ma pare che il ragazzo non sia stato del tutto sincero. In queste ore è arrivato l’attacco, via social, di Guendalina Canessa che ha chiesto maggiore rispetto al giovane.

Il trentacinquenne toscano nell’ultima puntata del Grande Fratello si è presentato nella casa per chiarire la sua posizione, riguardo a un suo presunto flirt con l’influencer Roxi. Giorgio durante il confronto con la De Andrè, sembrava molto sicuro di sé e del suo sentimento per la gieffina.

Motivo per cui la concorrente dopo un primo momento di tentennamento ha deciso di credere alle sue parole. A questo punto sembrava che la coppia avesse risolto ogni problema, addirittura Giorgio Tambellini messo di fronte ai video della ragazza tra le braccia di Gennaro Lillio, non ha fatto un piega. Anzi con tono scherzoso ha fatto capire che per lui il problema non sussiste. I due si sono salutati tra baci e abbracci senza rancori reciproci.

La reazione di Francesca

Durante la settimana Francesca De Andrè ha anche chiarito i suoi sentimenti nei confronti del coinquilino, spiegando che il suo bisogno di avere un contatto fisico con le persone è dovuto ad una mancanza d’affetto, avuta in età infantile.

Ha spiegato che il suo rapporto con Gennaro è esclusivamente un rapporto d’amicizia, perché ha già il cuore occupato, da un’altra persona. Tutto sembrava essere stato chiarito, fino a quando una instagram stories di Guendalina Canessa ha gettato qualche ombra su Giorgio.

Guendalina Canessa attacca Giorgio Tambellini

Guendalina Canessa ex rivale in amore di Francesca De Andrè, visto che la prima è stata sposata con Daniele Interrante che dopo qualche anno di matrimonio le ha preferito la nipote d’arte.

La Canessa è entrata nella casa del Grande Fratello per appianare i rapporti con la De Andrè, esperimento che è andato a buon fine perché tra le due si è creato un legame di forte amicizia.

Guendalina Canessa nell’ultima puntata del programma è uscita dalla casa e sembrerebbe che sia venuta a conoscenza di alcune questioni private della vita di Giorgio Tambellini.

In una storia instagram, Guendalina ha raccontato di essere sicura dell’innocenza di Giorgio riguardante il presunto flirt con l’influencer. Ma ha sottolineato anche di aver saputo che il ragazzo abbia fatto il “farfallone” in giro con un’altra ragazza.

All’interno della casa le due ragazze hanno legato molto, motivo per cui una volta fuori Guendalina Canessa ha deciso di difendere l’amica, dalle persone che vogliono farle del male. La notizia di un altro presunto tradimento, se fosse accertata, di certo metterà nuovamente in crisi la coppia.