Serena Rutelli in ansia per il fidanzato

Serena Rutelli
Serena Rutelli, Grande Fratello, Kikò Nalli

Tante novità per Serena: presto incontrerà il fratello

Serena Rutelli durante l’avventura al Grande Fratello sta vivendo un bel pò di emozioni. La sua storia sta commuovendo tutta Italia e non soltanto. Proprio durante l’ultima puntata Barbara D’Urso l’ha informata di un avvenimento parecchio importante. Il fratello che ha recentemente scoperto di avere, Gaetano, ha intenzione di conoscerla. La ragazza era commossa e super felice di incontrarlo, quindi ha accettato la sua proposta.

Precedentemente anche la mamma naturale di Serena aveva contattato Barbara e rivelato di avere voglia di conoscere la ragazza. Serena però ha rifiutato, non ha alcuna intenzione di incontrarla. Adesso il suo pensiero vola altrove, vorrebbe incontrare il fidanzato.

Sin dal primo giorno in casa Serena ha dimostrato di essere molto legata a lui, la sua più grande paura era rimanere sola e non farcela. Non si sono mai separati prima d’ora. Adesso sta accadendo ciò di cui si spaventava tanto prima dell’ingresso in casa. Si sente sola, sta accusando l’assenza del fidanzato e sente il bisogno di rivederlo, abbracciarlo.

Una grande paura della quale in questi giorni sta parlando parecchio è che il ragazzo possa aver fatto dei passi indietro nei suoi confronti. Ha paura di non trovarlo più una volta uscita dalla casa del Grande Fratello.

Serena Rutelli si sfoga con Kikò Nalli

Parlando in particolar modo con Kikò Nalli, ricorda l’ultimo messaggio inviatole dal fidanzato prima dell’ingresso. Le dichiarò tutto il suo amore aggiungendo di volerla sposare al più presto. Il consiglio di Kikò? Fare subito un figlio con Alessandro, perchè è un sogno che ognuno nella vita deve poter realizzare prima possibile.

Sia il fidanzato, che Serena sono stati adottati, hanno qualcosa in comune ed il loro destino non può che essere diventare genitori di un piccolo pargoletto. Il rapporto tra lei ed il ragazzo è un rapporto davvero profondo, sono molto legati, lei dice che Alessandro è il suo tutto. Ammette però di avere tanta paura, di avere accumulato parecchia ansia. D’altronde non potrebbe essere diversamente dato che sono dentro la casa da diverse settimane e non sanno cosa avviene al di fuori.

Complice della sua ansia potrebbe essere anche la storia di Francesca De Andrè. La ragazza dava per scontato fuori andasse tutto bene, invece fuori stava accadendo qualcosa di inaspettato. Vedremo se durante la puntata di lunedì Barbara deciderà di farle una bella sorpresa e quindi farle incontrare il ragazzo. Sguardi sognanti e cuori che battono all’impazzata, non rimane che attendere la prossima puntata.