Nozze Prati: Eliana Michelazzo ha un malore dietro le quinte

Eliana Michelazzo

Continuano i gossip inerenti il presunto matrimonio fake di Pamela Prati. La puntata di mercoledì scorso di Live, non è la D’Urso, ha segnato un punto di svolta nella vicenda. In seguito alle innumerevoli testimonianze emerse, volte a screditare la veridicità della affermazioni di Prati e company, e dopo la fuga di Pamela dallo studio, la situazione è davvero compromessa.

La storia, ormai, non sembra avere più fondamenta valide per andare avanti. Proprio a causa della forte tensione causata dalla diffusione di tutte queste testimonianze e accuse contro l’agenzia AICOS Management in cui lavorano la showgirl e le sue agenti, Eliana Michelazzo pare abbia avuto un malore. Dopo la puntata di Live, non è la D’Urso, la donna avrebbe avuto un momento di cedimento. Ecco cosa pare sia successo.

Eliana sotto pressione nel corso della puntata

La puntata di mercoledì sera è stata davvero molto difficile e provante. Secondo quanto emerso in queste ore, pare che l’intervista a Pamela Prati sarebbe dovuta essere completamente diversa. La showgirl si sarebbe dovuta trattenere fino a sera tarda, per poi confrontarsi con Giovanni Ciacci, Riccardo Signoretti e, ovviamente, Barbara D’Urso. La donna, però, ha cambiato radicalmente tutto all’ultimo momento.

Dopo una prima fuga dallo studio, la showgirl è rientrata per continuare a mostrare un atteggiamento arrogante e ostile. In seguito a tali comportamenti alquanto incomprensibili, la Prati ha manifestato la volontà di andare via senza incontrare nemmeno la sua agente Eliana. Quest’ultima, infatti, dopo la fugace “intervista” di Pamela, è rientrata in studio per prendere visione di nuove testimonianze su Mark Caltagirone. Dopo tali avvenimenti, una volta raggiunte le quinte, Eliana Michelazzo pare abbia avuto un malore.

La Michelazzo ha un malore e sviene

Barbara D’Urso ha mostrato alla Michelazzo i risultati della perizia fonica sulla voce di Mark Caltagirone. Ebbene, da tali indagini è emerso che la voce è altamente compatibile con quella di un attore. Eliana non ha saputo davvero cosa rispondere. L’agente di Pamela Prati, infatti, in preda al panico, ha detto di mettere anche lei in discussione l’esistenza di Caltagirone. La sua è stata sicuramente una rivelazione shock, che ha lasciato tutti senza parole.

Ad ogni modo, dopo tale provante puntata, Eliana Michelazzo si sarebbe recata dietro le quinte dove avrebbe avuto un malore. Alcuni testimoni hanno raccontato che la donna sia svenuta a causa della forte ansia e dello stress causato da tutti questi attacchi.

Insomma, sembra proprio che le protagoniste di questa situazione non sappiano proprio come uscirne indenni. Forse, l’unico modo sarebbe quello di dire la verità.