Uomini e Donne: le parole inaspettate di Ida dopo il gavettone di Tina a Gemma

Ida Platano si è espressa sui social dopo la messa in onda della puntata in cui Tina Cipollari ha fatto un gavettone a Gemma Galgani. Ecco le parole inaspettate della dama.

Uomini e Donne: Tina Cipollari fa un gavettone a Gemma Galgani

Nell’ultima puntata del trono over di Uomini e Donne andata in onda su Canale 5, Tina Cipollari ha continuato la sua “guerra” nei confronti di Gemma Galgani. Ad un certo punto l’opinionista ha gettato un secchio di acqua gelida in testa alla dama. Bagnata e infreddolita, Gemma è andata dietro le quinte per asciugarsi, ma Tina non l’ha lasciata sola un istante. Nel web ci sono state polemiche e sdegno per quanto successo.

Ida Platano: le parole inaspettate dopo il gavettone

Ida Platano era accanto a Gemma e anche lei è stata colpita dall’acqua fredda. Quando la puntata è andata in onda, Ida ha pubblicato una storia sul suo profilo Instagram in cui ha parlato divertita della vicenda. Ecco che cosa ha scritto:

Amicizia vuol dire starsi vicini sempre e comunque, sia quando ti lanciano dei fiori, sia quando ti lanciano uova…

Gemma e Ida sono legate da una profonda amicizia. Abbiamo visto Gemma soccorrere Ida più volte nelle sue pene d’amore. Ida, però, non sembra appoggiare Gemma nella sua lotta contro Tina Cipollari. Infatti, ha continuato:

Grazie Tina, sei troppo simpatica, mi fai morire.

Ida e Riccardo sono tornati insieme?

Ida Platano è tornata a far parte del parterre femminile di Uomini e Donne dopo essere stata richiamata da Riccardo Guarnieri. Il cavaliere si è reso conto che prova ancora dei sentimenti per lei e vorrebbe dare al loro rapporto una seconda possibilità.

La storia tra Ida e Riccardo

Ida e Riccardo si sono conosciuti a Uomini e Donne un anno e mezzo fa. Dopo aver deciso di lasciare il programma insieme hanno affrontato l’avventura di Temptation Island. Qui, il comportamento di Riccardo ha fatto disperare Ida, che pensava di non uscire dal programma insieme a lui.

Tuttavia, dal falò di confronto Riccardo ha capito di voler convivere con Ida e di volerla sposare. Dopo qualche mese, però, l’ha lasciata esasperato dalle continue litigate e dal carattere troppo insicuro e geloso di lei. La dama deciderà di dargli una seconda possibilità?