Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta

Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta
Rosa Perrotta pesantemente insultata per la gravidanza, lei sbotta

L’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta è sempre molto presente nel suo profilo Instagram dove è seguitissima dai suoi fan. Attraverso tale social, comunica e condivide, con l’ormai milione e quasi 500 mila iscritti, i momenti più interessanti delle sue giornate.

Come spesso capita, però, avere un profilo con così tanto seguito alle spalle implica anche un’altra faccia della medaglia: gli haters. Questo è proprio quello che è accaduto a Rosa nell’ultimo periodo. La ragazza ha resistito per un po’ di tempo, poi però non ce l’ha più fatta ed ha deciso di sbottare sui social per mettere un freno alle malelingue.

Gli haters e gli insulti pesantissimi contro Rosa Perrotta

Molti utenti di Instagram hanno attaccato l’ex tronista di Uomini e Donne a causa del suo peso. Nel dettaglio, diverse persone hanno commentato alcune foto di Rosa Perrotta dicendole di essere diventata molto grassa e di assomigliare a Peppa Pig.

La fidanzata di Pietro Tartaglione ha risposto a tutti questi insulti attraverso le sue Stories. Ebbene, la ragazza ha sbottato facendo notare come i commenti in questione fossero davvero fuori luogo e piuttosto ignoranti. Come ormai tutti sapranno, lei si trova all’ottavo mese di gravidanza, per questo motivo è del tutto normale che abbia preso dei chili.

Lo sfogo dell’ex tronista di Uomini e Donne

Ma c’è di più! Tali accuse sembrano provenire da dei profili fake. Dunque, si tratta di un troll. Ad ogni modo, per mettere definitivamente a tacere tutte le critiche, Rosa Perrotta ha risposto anche che tra circa un mese lei darà alla luce il suo piccolo Domenico.

Dopo questo lieto evento, il suo peso tornerà ad essere in forma e il suo corpo sarà più mozzafiato di prima. Per quanto riguarda tutte quelle persone che l’hanno insultata, invece, resteranno per sempre acide e cattive. Con questo, l’ex tronista ha posto fine all’argomento ed è passata oltre.