Trono Over, una coppia sta barando puntando a Temptation Island

Trono Over
Trono Over, Valentina Autiero, Temptation Island

Il duro pensiero di Valentina Autiero

Trono Over, durante questa stagione sono nate molte coppie, qualcuna è uscita dal programma avendo un vero e proprio interessante, mentre qualche altra è stata accusata di barare.

Una delle donne più amate della trasmissione è Valentina Autiero, chi segue il programma assiduamente sa che la donna è una delle più sincere. Dice tutto ciò che pensa spontaneamente e di fronte alle telecamere senza mai nascondere il suo parere. Ha anche stilato una lista di coppie che secondo lei meritano la promozione e tra queste ci sono Biagio e Caterina, Paolo e Sabrina, Edo e Chiara, David e Cristina.

Si è soffermata parecchio su Stefano e Pamela che invece secondo il suo sesto senso non sono sinceri, pensa addirittura stiano puntando a Temptation Island, ma sarà davvero così? A differenza di altri, questi due sembrano essere parecchio finti, qualunque loro mossa appare studiata al dettaglio. Al momento non ci sono delle prove a dimostrazione di ciò quindi vedremo andando avanti nel tempo.

Tutto questo anche perchè tra loro le cose non stanno andando bene. La rottura quindi potrebbe arrivare ancor prima dell’inizio di Temptation Island. Si è poi parlato di un’altra coppia ovvero Maria Antonietta e Roberto. In questo caso si parla invece di falsità allo stato puro, tanto quanto Noel ed Alessandro che hanno lasciato il programma. Secondo la donna del trono Over la coppia ha lasciato non perchè non aveva motivo di restare ma perchè non sapeva più come tirarsi fuori dagli impicci. Avevano qualche accordo e probabilmente questo stava per essere scoperto.

Trono Over, coppie finte con obiettivo Temptation Island

Molti pensano che parecchie coppie del Trono Over abbiano preso come esempio e modello le celebri coppie formate da Sossio e Ursula e Riccardo e Ida. Queste due coppie hanno deciso di abbandonare il programma tra alti e bassi e poi in seguito hanno partecipato a Temptation. Magari i nuovi partecipanti di Uomini e Donne hanno pensato di fare la stessa cosa nella speranza di riuscire.

La previsione della donna? Entro l’estate molte coppie formate nell’ultimo periodo scoppieranno qualora non dovessero essere contattate per la partecipazione al reality estivo. Ad ogni modo Valentina ha rilasciato dichiarazioni molto importanti, potrebbe avere ragione come anche no. Bisogna vedere come si evolveranno adesso le cose durante il periodo estivo e quale tra tutte le coppie citate riusciranno a far parte del cast di Temptation. Ciò che ci incuriosisce maggiormente è sapere quali saranno le reazioni delle coppie da lei citate. Potrebbero accusarla, rispondere per le rime così come no.