Gossip: Raffaella Mennoia fidanzata con Mark Caltagirone? Ecco cosa è successo

Gossip Uomini e donne: Raffaella Mennoia fidanzata con Mark Caltagirone? Ecco cosa è successo
Gossip Uomini e donne: Raffaella Mennoia fidanzata con Mark Caltagirone? Ecco cosa è successo

Raffaella Mennoia, caporedattrice di Uomini e Donne, è un personaggio pubblico molto presente sui social. Il braccio destro di Maria De Filippi utilizza Instagram sia per tenere sempre aggiornati i suoi fan in merito a ciò che concerne il talk show pomeridiano, ma anche per parlare della sua vita privata.

Proprio nel corso dell’altra giornata, la donna ha pubblicato alcune IG Stories che stanno facendo il giro del web. All’interno di tali scatti, infatti, la Mennoia ha dichiarato di essersi fidanzata con Mark Caltagirone. Ecco cosa è successo.

Uomini e Donne: il criptico messaggio di Raffaella Mennoia

Il caso Pamela Prati e Mark Caltagirone è divenuto, ormai, virale. Sul web e sui giornali non si sta facendo altro che parlare di questo gossip. Nel corso di questi ultimi giorni, infatti, stanno spuntando nuove testimonianze che stanno contribuendo a gettare nuove ombre sul misterioso caso del fidanzato fantasma della showgirl. Ebbene, proprio per questo motivo, Raffaella Mennoia ha voluto anche lei ironizzare sulla questione attraverso il suo profilo Instagram. La donna ha annunciato a tutti di aver incominciato una relazione con Mark Caltagirone.

Gossip: il caso delle nozze fantasma è ormai diventato una barzelletta

Per stuzzicare ancor di più i suoi fan, la Mennoia ha pubblicato anche l’immagine di un cassetto con fuori la scritta Caltagirone, come ad indicare che al suo interno ci fossero gli effetti personali del misterioso imprenditore. Il post della caporedattrice di Uomini e Donne è chiaramente ironico, ad ogni modo è divenuto subito molto virale sul web.

Gossip: Gianni Sperti e l’accusa spiazzante

In questi giorni si era addirittura detto che Mark potesse essere Gianni Sperti, dal momento che l’uomo (o chi per lui) pare abbia rubato una foto dal profilo del ballerino spacciandola per sua. L’opinionista, in tale occasione, ha naturalmente chiarito la questione smentendo tutto.

Gianni Sperti e l'accusa spiazzante

Successivamente è stata Eliana Moichelazzo, agente della Prati, a dire di essere lei Mark Caltagirone. Insomma, la questione è sempre più intricata e sta assumendo i contorni del grottesco.