‘Addio indimenticabile…’: Antonella Clerici il grave lutto, il commovente addio sui social (Foto)

Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'
Antonella Clerici, rivelazione agghiacciante: 'Ho ricevuto avances pesanti'

Lutto nel mondo della Formula 1

Martedì 21 maggio un lutto improvviso ha segnato un po’ tutti. Un grande campione di Formula 1 ci ha lasciati e per questo motivo Antonella Clerici lo ha voluto ricordare sui social. Andiamo a vedere di chi si tratta e le parole della conduttrice lombarda.

La morte dell’ex pilota Niki Lauda 

Alcune ore fa, purtroppo, è venuto a mancare Niki Lauda, morto in una clinica svizzera il 20 maggio. L’ex pilota della Formula 1 aveva 70 anni e l’ex conduttrice de La prova del cuoco gli ha voluto rendere omaggio con un post sul suo profilo Instagram. A dare la tragica notizia ci hanno pensato i familiari attraverso un’e-mail mandata agli organi di stampa. Ecco cosa conteneva:

“CON PROFONDA TRISTEZZA ANNUNCIAMO CHE IL NOSTRO AMATO NIKI È MORTO PACIFICAMENTE CIRCONDATO DALL’AFFETTO DEI SUOI CARI LUNEDÌ SCORSO”.

Chi era appassionato di Formula 1 sa perfettamente che grande pilota era Lauda. Purtroppo quest’ultimo era stato ricoverato in ospedale per dei seri problemi ai reni e addirittura si era sottoposto di recente ad un trattamento di dialisi. La scorsa estate, invece, aveva subito un trapianto di polmoni in Austria. Nonostante tutti gli sforzi, lo sportivo non è riuscito a farcela.

Il ricordo di Antonella Clerici su Niki Lauda 

Ovviamente la morte di Niki Lauda ha sconvolto sia il mondo dell’automobilismo, ma anche tutti gli altri. Sui vari social network molti personaggi della Formula 1, dello sport in generale e del mondo dello spettacolo hanno voluto ricordare l’ex pilota. Come accennato prima, tra questi anche Antonella Clerici.

L’ex conduttrice de La prova del cuoco ha postato su IG una foto di Lauda quando era giovane, all’interno di una monoposto. Accanto ha scritto una breve didascalia ma carica di affetto e riconoscenza. Messaggio che dimostrano ancora una volta come la madre di Maelle è una donna molto sensibile. Ecco il post in questione:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Addio a #nikilauda campione indimenticabile di coraggio, di resa, di paura e di intelligenza?

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: