Taylor Mega lascia tutti a bocca aperta:”Io preferisco la banana”. (Foto)

E’ una delle provocatrici più conosciuti e amate dal web, parliamo di Taylor Mega. Riesce sempre a spiazzare i suoi follower, con frasi, foto e iniziative uniche nel loro genere. Oltre che sul web ha conquistato una certa notorietà anche in televisione. E’ spesso ospite di salottini televisivi dove è chiamata ad esprimere la propria opinione.

E’ un’influencer di grande successo, seguitissima e amatissima sui social, dove può contare milioni di follower. Sui suoi profili condivide momenti della sua quotidianità e del suo lavoro. Altro aspetto che fa amare Taylor Mega dai suoi fan la sua grande disponibilità e la sua schiettezza. Non si scompone mai, anche quando le domande che le vengono posto sono volgari, riesce sempre a trovare la giusta via d’uscita.

Dai social alla tv: il successo di Taylor

Taylor Mega è molto conosciuta sui social anche se a concederle la popolarità è stata la partecipazione all’ultima edizione dell’Isola dei famosi. Nella sua carriera da influencer, ad onor del vero, era riuscita ad ottenere successo già prima del reality di canale 5. Proprio qui ha raccontato alcuni aneddoti della sua vita che hanno lasciato tutti a bocca aperta.

Nelle ultime settimane Taylor Mega è stata spesso ospite di diverse trasmissioni televisive per raccontare la sua storia. E’ una grande amante della moda e si è lanciata in questa avventura realizzando una linea di bikini. Come detto ha un grande seguito sui social grazie al suo stile di vita e al suo modo di far al di sopra delle righe. Spesso in viaggio, posta sul suo profilo instagram momenti dei suoi viaggi e della sua quotidianità.

Per quanto riguarda la sua vita privata Taylor Mega pare che in passato abbia avuto un presunto flirt con Flavio Briatore. Fino a poche settimane fa è stata fidanzata Tony Effe della Dark Polo Gang. Anche se pare che il loro rapporto sia giunto a capolinea ed ora si vocifera che per la bionda influencer ci possa essere un nuovo miliardario iraniano.

Taylor Mega lascia tutti a bocca aperta

Come detto in precedenza Taylor Mega è sempre molto attiva sui social dove si concede per lungo tempo ai suoi fan. Proprio durante una diretta ha risposto alle domande dei follower che in alcuni casi sono stati anche abbastanza indiscreti.

Alcune le hanno chiesto come mai non parla più di sesso su instagram. La risposta è stata molto semplice, perchè c’è la madre che la segue. Ha spiazzato tutti la risposto che Taylor Mega ha dato ad un suo fan che le ha posto una domanda abbastanza intima. (Continua dopo la foto).

Come sempre Taylor Mega riesce a stupire e a provocare. Ovviamente la risposta ha creato molto stupore tra i fan che si sono sbizzarriti con commenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!