Cristian Imparato rivela:”Michael Terlizzi e Gianmarco Onestini a letto insieme”

Cristian Imparato è stato uno dei concorrenti più chiacchierati e discussi dell’attuale edizione del Grande Fratello. Di lui si è parlato tanto nei salottini di Barbara D’Urso già prima dell’inizio dell’avventura nel reality più conosciuto e longevo della televisione italiana. In particolare per alcuni interventi chirurgici che avrebbe fatto, anche se lui ha negato per molto tempo. Le insinuazioni, però, hanno molto infastidito Cristian Imparato che ha reagito con grande veemenza.

L’avventura di Cristian al Grande Fratello

Cristian Imaparato a soli undici anni ha vinto Io canto, programma condotto da Jerry Scotti, che ha premiato le sue doti canore tra quelle di molti bambini. Cristian prima di entrare a far parte del cast del del reality, è stato al centro di numerose polemiche, a causa dei molteplici ritocchi chirurgici.

All’interno della casa più spiata d’Italia, il ragazzo si è fatto conoscere per la sua simpatia, dichiarando sin da subito la sua omosessualità. Cristian Imparato ha legato molto con i suoi coinquilini, in particolare con Michael Terlizzi, figlio di Franco Terlizzi ex concorrente dell’Isola dei famosi.

Il ragazzo in molte occasioni ha notato degli atteggiamenti del Terlizzi che gli hanno fatto pensare ad una sua presunta omosessualità. Opinione che ha fatto sapere al diretto interessato. Michael, dal canto suo, ha sempre negato di essere gay e ha sottolineato che fuori ha una famiglia che lo guarda, invitando così Cristian Imparato a non fare più allusioni su questo argomento.

Le rivelazioni di Cristian Imparato

Cristian Imparato è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello poche settimane fa e una volta fuori ha raccontato il perché della sua opinione su Michael Terlizzi. Il ragazzo, ospite nel programma radiofonico “non succederà più”, condotto da Giada Di Miceli ha raccontato dettagli rimasti per lungo tempi nascosti.

Il ragazzo ha prima dichiarato di essere molto soddisfatto del suo percorso all’interno della casa. Perché la sua presenza ha portato una nota di colore all’interno del reality. Riguardo al discorso su Michael Terlizzi, ha spiegato che la sua era solo un opinione a cui il ragazzo avrebbe potuto rispondere senza prendersela così tanto. Concetto che ha ribadito anche ai genitori del compagno d’avventura.

Alla domanda della giornalista su un suo eventuale coinvolgimento dal punto di vista sentimentale, nei confronti di Michael, Imparato ha risposto che anche se fisicamente lo attrae molto, caratterialmente non fa per lui. A causa del suo carattere troppo introverso. Cristian Imparato, però, ha rivelato che molte volte Terlizzi ha dormito nel letto insieme ad un altro ragazzo, nella fattispecie di tratta di Gianmarco Onestini.

io ti dico solo che dormivano a letto insieme, spero che esca fuori dell’altro

Ovviamente la versione di Cristian Imparato potrebbe essere vera ma la giustificazione non è detto che la si debba trovare nei gusti sessuali dei due ma dall’amicizia che li unisce da tempo. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntata del Grande Fratello e se si tornerà a parlare dell’argomento.