Grande Fratello, Giorgio scarica Francesca con un post: ‘È tutto finto’

Grande Fratello 16, Giorgio scarica Francesca De André con un post: 'È tutto finto'
Grande Fratello 16, Giorgio scarica Francesca con un post: 'È tutto finto'

A poche ore dall’appuntamento con il Grande Fratello 16, sui social è arrivata una brutta notizia per Francesca De André. Il suo storico fidanzato, Giorgio Tambellini, ha deciso di mettere un freno alla loro relazione.

L’annuncio è arrivato attraverso un post su Instagram che ha lasciato tutti basiti. Durante la puntata del GF, Barbara d’Urso non ha potuto non annunciare la fine del fidanzamento alla gieffina. Francesca, quando ha appreso la notizia, è apparsa molto affranta. Ma quello che ha generato scalpore non è stato solamente il messaggio di Giorgio bensì un dettaglio sconcertante…

Giorgio Tambellini lascia Francesca De André ma qualcosa non convince

Tra Giorgio Tambellini e Francesca De André è tutto finito. La notizia è giunta poche ore prima dell’inizio dell’inizio della puntata del Grande Fratello 16. Il ragazzo, dopo che la settimana scorsa è entrato nella casa più spiata d’Italia, ha spiazzato tutti i telespettatori del reality show di Canale 5. Attraverso un post su Instagram, Giorgio ha lasciato Francesca! Il comportamento del Tambellini ha scatenato la reazione dei follower i quali sono rimasti a dir poco inorriditi e allo stesso tempo increduli.

View this post on Instagram

Ciao ragazzi… oggi ho deciso di chiarire la mia posizione viste le numerose pubblicazioni fatte in merito, ma che non corrispondono a ciò che io sento e penso in questo momento. Quando lunedì scorso sono entrato nella Casa non sono riuscito a chiarire la mia situazione con Francesca, un po' perchè non essendo abituato alle telecamere ero molto emozionato, imbarazzato, nervoso, un po' perchè non credo fosse la sede giusta per me per parlare di ciò che stava succedendo. Non faccio parte di questo mondo e non sono a mio agio sotto i riflettori, quindi non sono riuscito a trasferirle niente di quello che sentivo; da uomo chiaramente vedere la propria donna in certi atteggiamenti con un altro uomo non mi ha fatto piacere, avrei voluto dirle tante cose ma nel momento in cui ci siamo scambiati lo sguardo non ho capito più niente. La mia intenzione è quella di prendere una pausa dalla nostra storia e lasciar vivere a Francesca la sua esperienza, libera da ogni peso o responsabilità, visto come le cose sono andate e visti gli sbagli che entrambi abbiamo commesso. Credo sia più utile per tutti e due parlarne quando il programma sarà finito, senza interventi esterni, pressioni o quant'altro. Grazie a tutti 🙏 . . Photo: @alexbelli Post-production: @roberto_iza_baeli MUA: @carlaoppes_makeup_hair . . @grandefratellotv @barbaracarmelitadurso @livenoneladurso #gf16 #grandefratello #staff #francescadeandre #teamfrancesca @hollywoodcommunication @ilcelle @roberto_iza_baeli @brosgroupitalia @alegrimoldi

A post shared by Giorgio Tambellini (@giorgiotambellini) on

Ma quello che ha sconvolto non è stata propriamente la modalità scelta da Giorgio Tambellini per lasciare la sua storica fidanzata. Quello che non è sfuggito all’attenzione dei follower di Giorgio, infatti, è stata la fotografia stessa e i credits postati su Instagram.

Tutto ciò è parso a tutti come una qualcosa di falso. Qualcuno ha prontamente chiesto quale fosse il bisogno di ‘taggare’ i fotografi e i truccatori.

È tutto finto? Un dettaglio non convince i fan del Grande Fratello…

Tra i commenti dei telespettatori del Grande Fratello c’è chi ha praticamente definito tutto questo molto finto, costruito. Qualcuno ha fatto presente che in pochissimo tempo, Giorgio Tambellini ha incrementato il numero dei follower su Instagram. Quindi c’è chi sospetta che il ragazzo abbia agito in questa maniera soltanto per ottenere visibilità.