Francesca fa gravi dichiarazioni su Giorgio al GF: si è drogato in auto?

GF 16 Francesca De Andrè Grande Fratello
GF 16 Francesca De Andrè Grande Fratello

In questi giorni non si è fatto altro che parlare della stranissima apparizione di Giorgio, l’ex fidanzato di Francesca De Andrè nel corso della precedente puntata del GF. In tale circostanza, infatti, il ragazzo si è mostrato visibilmente su di giri. Questo aveva lasciato spazio all’ipotesi che potesse aver assunto sostanze stupefacenti prima di entrare in casa.

Nel corso della puntata di ieri del GF, però, sono accadute altre cose, che hanno arricchito di dettagli clamorosi la vicenda. Dopo aver appreso del tradimento da parte di Giorgio, Francesca ha formulato gravi dichiarazioni contro di lui. La De Andrè stata conversando in privato con la Vignali quando, improvvisamente, si è lasciata scappare qualche parolina di troppo. Ecco cosa ha rivelato la concorrente.

Francesca si confida con Valentina

La storia d’amore tra Giorgio e Francesca non ha mai riscosso molto successo da parte dell’opinione pubblica. Nessuno sembra approvare tale relazione. Ad ogni modo, oltre al danno anche la beffa per la concorrente, dal momento che, dopo averla tradita, Tambellini ha deciso di lasciare la sua fidanzata con un post sui social.

Dopo aver appreso tutte queste situazioni, Francesca De Andrè si è lasciata andare a delle confidenze con Valentina Vignali da cui sono emerse delle gravi dichiarazioni contro Giorgio. Le due donne stavano cercando di ricostruire la dinamica dei fatti. A quel punto, allora, la Vignali ha chiesto alla sua interlocutrice se fosse plausibile l’idea che il suo ex fosse sotto effetto di droghe. Ebbene, a questa domanda la De Andrè ha risposto in modo affermativo.

Le gravi dichiarazioni contro Giorgio

La nipote dell’omonimo cantante ha esordito dicendo che fosse molto probabile che il ragazzo si fosse drogato in auto. La Vignali, nel tentativo di recare sollievo alla sua coinquilina, ha provato a “giustificare” le sue azioni proprio a causa di questo stato di alterazione. La De Andrè, però, non ne ha voluto sapere ed ha detto che, comunque siano andate le cose, non è affatto giustificabile quanto accaduto.

Ad ogni modo, ciò che nelle ultime ore sta lasciando senza parole riguarda le gravi dichiarazioni fatte da Francesca contro il suo ex Giorgio. Secondo quanto emerso dalla conversazione privata, infatti, pare che la concorrente fosse pienamente a conoscenza del fatto che il suo fidanzato facesse uso di sostanze stupefacenti, e non solo. La ragazza pare abbia anche alluso al fatto che potesse essersi drogato prima di entrare in casa e prima di tradirla in auto con quella ragazza mora. Sarà davvero così?