Cristiano Malgioglio si scaglia contro Francesca De Andrè, il post dopo la puntata del Grande Fratello 16

Cristiano Malgioglio ha scritto un post contro Francesca De Andrè dopo la puntata del Grande Fratello 16.

Grande Fratello 16: duro scontro tra Cristiano Malgioglio e Francesca De Andrè

Non c’è molta simpatia tra Francesca De Andrè e l’opinionista del Grande Fratello 16 Cristiano Malgioglio. Nella penultima puntata andata in onda quest’ultimo aveva commentato il comportamento aggressivo di Francesca nei confronti di Mila Suarez con una frase molto forte:

Se tuo nonno ti vedesse, si rigirerebbe nella tomba.

Nella puntata del 20 maggio Barbara D’Urso aveva tutte le intenzioni di far riappacificare Criatiano e Francesca e ha dato l’opportunità all’opinionista di spiegare la sua amicizia con Fabrizio De Andrè:

Se io faccio questo lavoro lo devo a tuo nonno, è stato il primo a pagarmi il biglietto del treno e a portarmi a Milano. Anche Dori Ghezzi ti avrà detto dell’amicizia che avevo con tuo nonno. Sono stato io a farli conoscere. Penso che il tuo comportamento non gli sarebbe piaciuto, tutto qua.

Ma Francesca non ha accettato queste parole e si è arrabbiata molto:

Tu Cristiano puoi conoscerlo fino ad un certo punto, ce l’ho io il suo sangue nelle vene. Porta rispetto, non parlare dei morti che non possono replicare.

Interviene Barbara D’Urso

La discussione tra i due è quindi degenerata in poco tempo. L’opinionista si è lasciato andare a frasi poco eleganti:

Tu sei una pazza totale, tu non sei mica normale. Non me ne frega niente di te. Adesso capisco perché gli uomini non ti vogliono e scappano.

Infatti, Barbara D’Urso è intervenuta e ha fermato lo sfogo di Cristiano Malgioglio dicendo di non permettere certi discorsi nella sua trasmissione. Tuttavia, l’opinionista non ha proprio accettato l’attacco di Francesca De Andrè e dopo la puntata ha scritto un post su Instagram.

Il post di Cristiano Malgioglio

Dopo la puntata Cristiano Malgioglio ha scritto un post su Instagram in cui è tornato a parlare di quanto successo con Francesca De Andrè:

Cari amici di Instagram non avrei mai voluto uno scontro così acceso con una concorrente del grande fratello. Le mie scuse in quel momento non erano rivolte a una persona così aggressiva ed esaltata. Ma a voi pubblico da casa. In quel momento non avevo capito… capita.

E ancora:

Che tristezza dover essere sceso a quel livello. La SIGNORINA ha bisogno di aiuto e non del GF… Adesso capisco molte cose…

Che cosa accadrà nelle prossime puntate del Grande Fratello 16? Nel frattempo qualche personaggio noto ha risposto al post.

Le reazioni di alcuni personaggi noti

Come si può notare dalla foto, Tina Cipollari è tra le persone che hanno messo il proprio like alle parole di Cristiano Malgioglio. Non solo, ma tra i commenti si può notare che sono intervenuti ex gieffini come Lisa Fusco e Alberto Mezzetti. La soubrettina si è scagliata molto duramente contro Francesca. Ecco le sue parole:

La pazza della De Andrè dovrebbe chiederti scusa. […] Si deve vergognare perché non è degna di portare il cognome che ha, è lei che deve vergognarsi, sta infangando in buon nome della famiglia con i suoi comportamenti da tossicodipendente.

Mentre Alberto Mezzetti, di recente sulle pagine del gossip per i continui appelli a Barbara D’Urso, ha scritto:

Tu sei un grande, unico e divertente, non ti confondere!

Le critiche di Iva Zanicchi

Anche Iva Zanicchi non approva il comportamento di Francesca De Andrè all’interno della Casa del Grande Fratello 16, soprattutto per quanto riguarda la vicinanza con Gennaro. Nonostante questo, ha anche ammesso che Cristiano Malgioglio ha esagerato a tirare in ballo in nonno defunto.