Selvaggia Roma: ecco cosa accadde una notte ad Eliana Michelazzo

Eliana Michelazzo
Eliana Michelazzo piange

Dopo la confessione circa l’inesistenza di Mark Caltagirone, Eliana Michelazzo è riuscita a guadagnarsi un minimo di sostenitori. La stessa Barbara D’Urso, nel corso della puntata di ieri del Grande Fratello, ha ribadito quanto l’agente fosse lei stessa una prima vittima di tutto. Così come la conduttrice, anche diverse persone del web stanno incominciando a manifestare un po’ di sostegno nei confronti della donna.

Poche ore fa, infatti, sul profilo Instagram di Selvaggia Roma sono apparse delle IG Stories nelle quali la ragazza ha svelato cosa accadde una notte ad Eliana. Prima di fare la confessione di cui parleremo di seguito, l’ex concorrente di Temptation Island ha pubblicato anche gli screen di alcuni messaggi di sostegno scritti dai fan per la Michelazzo.

Il pubblico sostiene Eliana dopo la confessione

Come tutti i telespettatori sapranno, Eliana Michelazzo ha deciso finalmente di confessare tutto. L’agente di Pamela Prati ha ammesso che Mark Caltagirone non esiste. Si tratta di una mera invenzione architettata ad hoc dalla sua socia Pamela Perricciolo. Ad ogni modo, non è stata questa la notizia che ha spiazzato di più i telespettatori.

Quello che ha lasciato maggiormente di stucco è il fatto che la Michelazzo abbia detto di essere anche lei sposata da 10 anni con un marito fantasma. Tutto questo, perché anche lei è una vittima dell’agenzia. La storia ha davvero dell’assurdo. Ad ogni modo, tutta la vicenda sarà affrontata nel corso della prossima puntata di Live, non è la D’Urso. Per Eliana, dunque, pare sia un momento davvero difficile, la sua amica Selvaggia Roma, infatti, ha pubblicato dei video nei quali ha rivelato cosa le accadde una notte.

Selvaggia Roma e il racconto di ciò che accadde una notte

In seguito allo scoppio del caso mediatico, Eliana è stata inondata di insulti e pesanti offese. Questo perché la donna ci ha sempre messo la faccia nella vicenda esponendosi in prima persona. Adesso che la bolla di sapone è scoppiata, l’agente di Pamela Prati si è ritrovata nel caos. Selvaggia Roma ha, quindi, deciso di rivelare cosa accadde ad Eliana una notte di un po’ di tempo fa.

La donna ebbe una crisi molto forte, al punto che chiese aiuto alla sua collaboratrice e amica Selvaggia. L’ex concorrente di Temptation Island ha svelato di essersi recata con il suo compagno, nel cuore della notte, a casa dell’agente per starle vicino e assisterla. Secondo quanto emerso, dunque, la donna non sarebbe altro che l’ennesima vittima di un sistema ben più grosso e potente.