Messaggio inaspettato per Francesca De Andrè: “Le mando il mio amore!”

Messaggio inaspettato per Francesca De Andrè, ecco il mittente

Il messaggio inaspettato per Francesca De Andrè arriva dopo la puntata roboante di lunedì 20 maggio. Le pene d’amore di Francesca De André al Grande Fratello stanno facendo preoccupare tutti i suoi cari, anche quelli che hanno deciso di stare il meno possibile sotto la luce dei riflettori. È il caso di Alice De André, la sorellina minore di Francesca e Fabrizia.

Ma chi è Alice? In pochi hanno sentito parlare di lei, proprio per la sua riluttanza nell’apparire in televisione e alla determinazione con cui difende la sua privacy. Si tratta della più piccola delle sorelle De André e l’unica che sarebbe riuscita a recuperare il rapporto con il padre Cristiano.

Molto attiva sui social, ha però fatto sempre attenzione a non lasciar trapelare troppo della sua vita privata. Il gossip non fa per lei, così come il mondo dello spettacolo, al quale non sembra essere interessata. Tuttavia, gli ultimi fatti avvenuti all’interno del Grande Fratello, che hanno toccato la sorella Francesca, non l’hanno lasciata indifferente. Ha così deciso di dire la sua tramite un post su Instagram.

Messaggio inaspettato per Francesca De Andrè dalla sorella Alice

Il messaggio inaspettato per Francesca De Andrè arriva dalla piccola della famiglia. Lo sfogo di Alice, addolorata per la sofferenza della sorella,  si è trasformato, così, in un attacco al reality:

Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. […]Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei.

Una reazione forte ma comprensibile, dato lo stato d’animo di Francesca dopo aver ricevuto la notizia del tradimento del fidanzato Giorgio Tambellini. Anche la conduttrice del Grande Fratello, Barbara D’Urso, si è detta molto preoccupata per le condizioni della De André, tanto da fare una richiesta a Fabrizia durante una diretta di Pomeriggio Cinque.

Ascolti boom

Ancora una volta, Barbara D’Urso, stupisce tutti e porta a casa un risultato straordinario col suo Grande Fratello 16 con ascolti record.