Barbara D’Urso mostra un video inedito di ciò che accade al GF16 (Video)

Barbara D’Urso mostra un video inedito di ciò che accade al GF16

Barbara D’Urso mostra un video inedito di ciò che accade al GF16. Ebbene sì, la conduttrice su Instagram mostra lei e Cristiano scherzare animatamente durante la pubblicità. (Continua dopo il video)

Proprio qui, Malgioglio scrive un post sorprendente. Cristiano è stato una furia contro la De Andrè per i suoi toni sempre sopra le righe. In più, stavolta, il cantautore si è lasciato andare ad una confidenza ben precisa che ha fatto arrabbiare la ragazza. Cristiano avrebbe detto che Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi erano suoi grandi amici.

Francesca, da canto suo e con modi discutibili, ha fatto notare a Malgioglio, che sarebbe utile non parlare di persone morte che non possono replicare. Insomma la situazione è degenerata ma poi la D’Urso, con la sua ironia e la sua grande caparbietà, è riuscita a smorzare i toni in modi giusti e facili.

Barbara D’Urso mostra un video inedito di ciò che accade durante la pubblicità

Barbara D’Urso mostra un video inedito di ciò che accade quando, al Grande Fratello 16, si va in pubblicità. Siparietto simpatico tra lei e il suo amico Cristiano. E proprio Malgioglio scrive un post sorprendente su Instagram e afferma che Francesca De Andrè sia una ragazza che dovrebbe avere degli aiuti ma non all’interno del Grande Fratello 16. Ieri, i due, ebbero una forte discussione dovuta all’amicizia villantata da Malgioglio con Fabrizio De Andrè e Dori Ghezzi.

Francesca ha accusato Cristiano di aver usato il nome di suo nonno solo per farsi pubblicità e questa cosa le ha dato noia. Insomma, ormai si litiga per tutto ma c’è da dire che la De Andrè non ha avuto momenti facili. La sorella Fabrizia è entrata per dirle che il suo ormai ex fidanzato Giorgio l’ha lasciata e subito l’avrebbe rimpiazzata con una mora misteriosa.

Dolceamaro boom

Se il duo Barbara D’Urso e Cristiano Malgioglio si affermano sempre più come coppia televisiva, il loro brano spopola su tutte le piattaforme musicali.